FOLGORE: MAX BROVEDANI SOSTITUISCE TIMEUS

Max Brovedani

L’ultimo posto in classifica, con un solo punto conquistato, ha indotto la Folgore ad un cambiamento nella guida della squadra. Si sono così separate le strade di Gianni Timeus, il cui ritorno nel Carnico si è rivelato poco fortunato, e della formazione di Invillino. Decisiva l’ultima partita con il Trasaghis; i 4 gol incassati in poco più di mezz’ora (alla fine sarà 1-5) hanno indotto la società ad effettuare il primo cambio stagionale nella Prima Categoria. La panchina è stata affidata a Massimiliano Brovedani, già chiamato in corso d’opera l’anno passato in sostituzione di Gianni De Sandre; in quell’occasione Brovedani, simbolo della Folgore, assieme a Giulio Morocutti raggiunse la salvezza, ma ora il compito sembra decisamente più arduo, anche per i chiari limiti della squadra, che peraltro ha perso uno dei suoi giocatori migliori, Giulio Paschini, fuori rosa per motivi comportamentali. Domenica Brovedani esordirà in casa dei Mobilieri, per un inizio tutt’altro che morbido.
Nessuna novità, intanto, sul fronte Illegiana dopo l’esonero di Loris Rassati. La società neroverde non ha ancora trovato il nome del sostituto, anche perché nel frattempo, con Tarcisio Iob in panchina, è arrivata la vittoria con il Verzegnis. E quasi certamente sarà proprio “Ciso”, storico portiere neroverde, a guidare la squadra anche domani nell’anticipo con l’Edera.

(dal Gazzettino)

4 Comments

  • Posted 17 Giugno 2011 11:51 0Likes
    by franco romano

    in bocca al lupo Brovade!!!

  • Posted 17 Giugno 2011 13:22 0Likes
    by Giorgio Moro

    Da giocatore della Folgore spero tanto che questa decisione possa portare un cambio di rotta alla nostra stagione, Max e’ una brava persona e sono convinto che abbiamo ancora l’opportunita’ di risalire. Per quanto riguarda il sign. Timeus, a mio parere si è dimostrato “poco competente” in materia, schierando molti giocatori fuori ruolo (io ne so qualcosa) e dando una mano a surriscaldare lo spogliatoio… e i precedenti lo dimostrano! Forza saette!

  • Posted 17 Giugno 2011 16:51 0Likes
    by Giorgis Federico

    Faccio un enorme in bocca al lupo al mio ex compagno di squadra di tanti ma tanti anni fà Max. Penso e spero tu posso fare benissimo… conoscendo la grinta che mettevi in campo quando giocavi.
    Al mio ex allenatore Timeus, che tanti anni fà mi ha allenato, faccio i miei migliori auguri per un futuro pieno di soddisfazioni magari anche calcistiche…
    Non entro in merito al commento “poco competente” in quanto non conosco quello che ha fatto alla Folgore, ma a mio parere personale ritengo che Gianni non sia per niente un incompetente anzi…..
    Approffitto per augurare un’ottima continuazione di campionato a tutti i giocatori della Folgore ma in particolare il mio ex compagno D’Orlando Paolo..
    Buon Campionato a tutti

  • Posted 19 Giugno 2011 12:23 0Likes
    by barei alessandro

    auguri agli amici della Folgore, ed al loro nuovo mister ed amico max di poter risalire la china, permettendomi di dire che non sempre tutto dipende dal lavoro del mister , ma anche dall’impegno di ognuno.
    niente è perso fino a che non è matematico, bisogna lottare ed impegnarsi tutti fino in fondo, facendo gruppo, ascoltando mister e dirigenti, e comportandosi in maniera adeguata fino al raggiungimento dell’obbiettivo.
    auguroni a tutti gli amici di invillino

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni