IL CARNICO IN TEMPO REALE

La terza giornata della Prima categoria, anticipata al sabato, sarà seguita dal nostro sito che aggiornerà in tempo reale risultati e marcatori.

6 Comments

  • Posted 12 Maggio 2012 12:02 0Likes
    by massimo ronco

    bravissimi….sempre presenti….

  • Posted 14 Maggio 2012 20:47 0Likes
    by Bregant Maurizio

    Che bello….mangiarsi le dita al sabato perchè non puoi vedere la tua squadra…..Che bello….la domenica girare i campi in cerca di qualcosa da vedere ed è tutto vuoto….Che bello ….Il lunedì alzarsi, andare al bar per leggere il giornale e trovare solo un trafiletto che parla della prima categoria del carnico….Che bello….

  • Posted 14 Maggio 2012 22:21 0Likes
    by Andrea Calestani

    Che bello… scoprire che alle 10 di sera del sabato è ancora in corso, al chiosco, il terzo tempo (fase principale della partita)… magari con gli ospiti che si intrattengono coi padroni di casa, nonostante un pareggio subito all’ultima azione… che bello… seguire una delle (13) partite alla domenica… magari con tanti giovani in campo che ci mettono l’anima… che bello… scoprire che la stampa si ricorda che le squadre, nel campionato carnico, sono 40, e non solo quelle 3 o 4…

    signor Bregant: può darsi che non abbia capito il suo commento… sta di fatto che lo rispetto ma non lo condivido… senza rancore 😉

  • Posted 14 Maggio 2012 22:54 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Che bello trovare commenti come quelli di Andrea e Maurizio (sullo spessore umano e civile dei quali non avevo il minimo dubbio, del resto). Ecco, in questi due commenti si riassume tutta la diatriba che ha accompagnato l’inverno: il Carnico al sabato. Maurizio (grande tifoso del Cedarchis) la vede dalla parte del tifoso, appunto, che non può vedere la propria squadra e la domenica gli sembra vuota perchè delle altre squadre a lui non interessa proprio. Andrea, invece, la vede dalla parte di del giornalista ed elenca tutta una serie di situazioni che spaziano dal calcio giocato al momento aggregativo. Ce n’è abbstanza, insomma, per capire che una soluzione che vada bene a tutti non c’è. Argomentarlo con educazione ed un pizzico di ironia è da persone intelligenti.

  • Posted 15 Maggio 2012 08:42 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Ho sorriso leggendo il commento di Maurizio. Un po’ esagerato, certo (domenica il campo di Arta non era vuoto, per dire), ma che conferma le mie perplessità e previsioni dei mesi scorsi su cosa sarebbe accaduto mediaticamente con l’anticipo di un intero girone.
    E’ bastato il primo sabato per capirlo. Niente diretta radio per la Prima Categoria; il giorno dopo il Gazzettino propone sì la sua consueta pagina (come sempre con 3 partite), ma il Messaggero Veneto offre una sola partita e una breve sintesi delle altre cinque, senza tabellini. Su quest’ultimo giornale lunedì una sola pagina, priva di tabellini e marcatori di 6 incontri di Seconda e Terza. E sul Gazzettino è saltato il consueto commento.
    E’ vero che era una situazione particolare, con Udinese in Champions e ultimo turno dei campionati regionali, ma chi sosteneva (ed erano in molti) che la stampa avrebbe seguito il Carnico a prescindere dalla giornata e dall’orario, ha avuto la prima risposta.
    Siamo il Carnico, ragazzi, non la serie A, ricordiamocelo; lo spazio dobbiamo conquistarcelo, non pretenderlo.
    Se invece vogliamo un campionato stile torneo dei bar, cioé interessante solo per chi ci gioca, siamo sulla buona strada.

  • Posted 17 Maggio 2012 07:41 0Likes
    by Gipo

    “Se invece vogliamo un campionato stile torneo dei bar, cioé interessante solo per chi ci gioca, siamo sulla buona strada”.

    Speriamo siano in pochi e con pochi poteri decisionali a volere una stramberia del genere.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni