“A TUTTO CARNICO”, I CAMPI COLLEGATI SABATO 9

Duilio Dassi

Questi i campi collegati in “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Renato Damiani, condotta da Luigi Ongaro, in onda su Radio.Studio.Nord SABATO 9 giugno a partire dalle 16.30:

CAVAZZO-MOBILIERI Bruno Tavosanis
VILLA-REAL Massimo Di Centa
CERCIVENTO-CEDARCHIS
Andrea Calestani
BORDANO-IL CASTELLO
Arrigo Lunazzi
CAMPAGNOLA-SAPPADA Piero Iacuzzi
PALUZZA-AUDAX Duilio Dassi
ARTA TERME-RAPID Leopoldo Zuliani

Aggiornamenti in tempo reale sulle altre partite non collegate.

Dalle 19.05 circa “Fischio Finale“, con il riepilogo della giornata, e “Al volo”, con le voci dei protagonisti.

Alle 20, 20.20 e 20.40, ancora il quadro della situazione in “Novantunesimo Minuto“.

Ricordiamo che “A Tutto Carnico” si può ascoltare in diretta streaming su questo sito oppure su www.rsn.it

(per lasciare spazio ad “A Tutto Carnico”, sabato il gr “Block Notes Sera” non andrà in onda)

11 Comments

  • Posted 8 Giugno 2012 11:04 0Likes
    by Sergio

    Con tutto il rispetto che nutro nei confronti dei giornalisti che gestiscono il sito Carnico.it, non posso comunque esimermi dall’esprimere la mia indignazione per una giornata radiofonica ancora senza una gara di terza categoria. Mi ero già fatto sentire in passato, e ho ricevuto varie risposte (in particolare sono due le risposte ricevute: “la terza categoria gioca di sabato e non possiamo dedicare un programma intero ad una sola categoria” e “non ci sono gare importanti in programma”); tali risposte si possono anche “accettare”.
    Ma stavolta credo che non ci siano scuse che tengano: difatti tutte e tre le categoria giocano in contemporanea; e se qualcuno osasse insinuare che sabato in terza non ci sono gare di cartello, io gli chiederei se Bordano-Il Castello è effettivamente una gara di cartello.

    Siamo tutti d’accordo che, nel loro piccolo, anche i responsabili di RSN devono cercare di ottenere più ascolti possibili, ma riflettiamo un attimo: cosa costa inserire una gara di terza ogni tanto? una sola dico! giusto per far capire che esiste anche un’altra categoria oltre alla prima e alla seconda. Credo di non fare una richiesta tanto assurda.
    Mandi

  • Posted 8 Giugno 2012 11:06 0Likes
    by Max Barnaba

    ciao a tutti gli amici del campionato carnico,
    purtroppo quest’anno non potrò giocare in questo splendido campionato che mi ha dato tante emozioni(positive,e negative)in quanto mi sono procurato la rottura del crociato.ora ho proprio finito con il calcio data l’età,(quest’anno 43) e la lesione subita.direi che tutto mi ha girato contro,prima una scandalosa squalifica che mi ha segnato molto (in quanto tutte le persone presenti quel maledetto giorno conoscono la verità)ed ora questo.ringrazio comunque la mia ultima società nella quale ero in rosa anche quest’anno,la Val del Lago nella quale ho avuto modo di debuttare nel Carnico(1999), e di chiudere.grazie per la fiducia datami l’anno scorso e per l’opportunità di poter ridebuttare in campionato dopo 5 anni,e di essermi tolto un grosso peso.grazie Mister Picco,persona in gamba e veramente capace.in bocca al lupo a tutti i ragazzi con la speranza che i risultati arrivino.NON MOLLATE
    Continuerò a seguire la “mia” squadra ed il carnico,con la speranza , magari un domani di esserne protagonista sotto altre vesti
    ciao max

  • Posted 8 Giugno 2012 11:23 0Likes
    by Kravanja A.

    per la 3a c’è già l’inviato Luciano Patat in quel di Verzegnis! 😉

  • Posted 8 Giugno 2012 11:46 0Likes
    by Igor Cucchiaro

    @Max. Ti aspettiamo in riva al lago. Magari già domani…

  • Posted 8 Giugno 2012 12:10 0Likes
    by cristy

    per sergio post 1 ..proponiti come inviato ..cosi potrai seguire tu qualcuno..stà storia che la terza non viene considerata , ora stufa…quindi invece di lamentarvi per le cose , cercate assieme a max renato e la radio. di dare un contributo..cosi la smettiamo di essere prime donne , anche in terza..per la cronaca il castello è stato in diretta una sola volta a imponzo e credo che chi dia le assegnazioni, vada a rotazione e alle partite piu interessanti , piu valide , ..proponiti …grrrrrrrrrrrrrr uffa…

  • Posted 8 Giugno 2012 14:39 0Likes
    by Simone Fornasiere

    Per cristy post 5…. Per esattezza Il Castello è stato radio raccontato in diretta, dal sottoscritto, anche in occasione della trasferta di Trasaghis…..

  • Posted 8 Giugno 2012 15:11 0Likes
    by Massimo Di Centa

    @ Sergio. Fa piacere leggere una “critica” garbata e ben articolata come la tua che è assolutamente condivisibile. Ti rispondo (per restare al tuo esempio) in merito alla scelta di seguire Bordano – Castello: a suo modo è uno scontro importante, col Castello che non ha mai vinto ed il Bordano reduce da tre sconfitte consecutive. Poi, è chiaro che in ogni partita si potrebbero trovare risvolti di interesse. E’ che spesso le scelte sono dettate da diverse motivazioni: la classifica, la copertura giornalistica, la disponibilità di un inviato e via dicendo. Non c’è alcuna preclusione verso la Terza, ci manchrebbe…

  • Posted 8 Giugno 2012 16:03 0Likes
    by cristy

    simone post 6 hai ragione ..chiedo scusa.. sarà perchè quella partita l’avevo rimossa ^-^

  • Posted 8 Giugno 2012 17:04 0Likes
    by Sergio

    @ Massimo Di Centa: grazie per la risposta. Come hai ben intuito, la mia era una critica assolutamente tranquilla, che non voleva accendere nessuna polemica. Sono convinto che in futuro anche la terza avrà i suoi spazi. E cmq sono perfettamente consapevole che, anche se non c’è un inviato sul campo, Renato Damiani e Adriano Dario aggiornano sempre i risultati sul sito del Carnico, anche delle gare di terza; per cui assolutamente nessuna polemica, solo un piccolo consiglio 😉

    @ Cristy: signora, leggo sempre con interesse i suoi post sul sito del Carnico e rispetto i suoi pareri; su quello che ha scritto qui, però, avrei qualcosa da ridire: che senso ha dire “proponiti”? ci sono già gli inviati del Carnico: se ogni squadra dovesse proporre un proprio inviato, avremmo la diretta di una ventina di partite alla volta. E’ giusto che si faccia a rotazione, così tutte le squadre (chi più, chi meno, ovviamente) alla fine avrà la diretta di qualche gara. E cmq la mia non era assolutamente una critica rivolta a Il Castello, ci mancherebbe.

  • Posted 8 Giugno 2012 21:17 0Likes
    by cristy

    per..Sergio…grazie del bel complimento..non ci ho nemmeno pensato che lei mi rivolgesse una critica sul castello” ci mancherebbe” Dico proporsi aiutando sti ragazzoni a migliorare , non stò parlando di inviato ” ci mancherebbe non è mia intendzione mettere tale idea” ma con un aiuto dando un pò del suo, perchè loro facciano al meglio questa passione che sono anni che si portano dietro…e quest’anno aimè sono più i post negativi su piccole stupidagini, che vere e propie opinioni su incontri della propia squadra…..

  • Posted 9 Giugno 2012 15:23 0Likes
    by georgia

    A Cercivento è coperto per il pubblico?

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni