RITORNA LA COPPA CARNIA. IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI

Con l’anticipo di ieri sera Folgore-Cavazzo, vinto 2-1 dagli ospiti (Adami; Burba, rigore al 97′ di Sferragatta), hanno preso il via gli ottavi di finale di Coppa Carnia.
Questa sera alle 20,30, il resto del programma: Cercivento-Timaucleulis, Paluzza-Trasaghis, Cedarchis-Ovarese, Velox-Real, Rapid-Moggese (ad Amaro), Sappada-Illegiana (a Prato Carnico) e Villa- Il Castello.

14 Comments

  • Posted 11 Giugno 2012 15:04 0Likes
    by Massimo

    Salve redazione, volevo farvi notare un errore di questa notizia, la foto è errata, non si tratta del comunale di Amaro, bensì quello di Malborghetto, stesso errore presente nel sito della F.I.G.C. comitato locale di Tolmezzo. Buon Carnico!

  • Posted 11 Giugno 2012 15:20 0Likes
    by Redazione

    Grazie! E un invito anche alla Figc ad effettuare la modifica…
    (PS: ovviamente abbiamo tolto la foto dalla news)

  • Posted 12 Giugno 2012 14:49 0Likes
    by giorgio

    la mia personale schedina:(termine 90° minuto.escluso supplementari ed event.rigori)

    fol-cav 2
    cer-tim 1
    pal-tra 1
    ced-ova 1
    vel-rea x
    rap-mog 1
    sap-ill x
    vil-cas 1

    chissa’ se azzecco qualche risultato?
    dite la vostra!!

  • Posted 12 Giugno 2012 15:23 0Likes
    by massimo ronco

    spero tu abbia azzeccato rap-mog 1

  • Posted 12 Giugno 2012 16:02 0Likes
    by cristy

    giorgio te lo dico giovedi ma per noi metto…che andiamo ai rigori…indovina chi sono???

  • Posted 12 Giugno 2012 16:40 0Likes
    by Rockel Cjargnel

    bello quello di fare le “schedine da totocalcio” per la coppa carnia….
    ecco qua la mia:
    Folgore – Cavazzo 2
    Cercivento – Timaucleulis 1
    Paluzza – Trasaghis X2
    Cedarchis – Ovarese X1
    Velox – Real 2
    Rapid – Moggese X
    Sappada – Illeggiana 1
    Villa – Castello 1X

  • Posted 12 Giugno 2012 16:41 0Likes
    by Rockel Cjargnel

    sarebbe anche da importarla per il campionato quella di fare la schedina…. fighissimo 🙂

  • Posted 12 Giugno 2012 21:09 0Likes
    by giorgio

    pure le doppie?? :D:D:D
    dai dai giovedi sera tiriamo le somme…
    @cristi non ho idea…tifi per il castello???

  • Posted 12 Giugno 2012 21:18 0Likes
    by giorgio

    @rockel cjargnel:non sarebbe male come idea..io come premio per chi fa 8 potrei mettere a disposizione un buono pizza [così mi faccio un po di pubblicità ;)]…redazione permettendo 😀 )

  • Posted 13 Giugno 2012 09:12 0Likes
    by cristy

    bravo giorgio una l’hai azzeccata rigori per il castello….speriamo di azzeccarla altrimenti mi spu…..ahahhahaha una pizza con birra e caffè però giorgio
    folgore cavazzo 2
    ciarcivento timaucleulis x rigori
    paluzza trasaghis x ai rigori
    cedarchis ovarese 1
    velox real 2
    rapid moggese x ai rigori
    sappada illeggiana 1
    villa castello…non pervenuto..ai rigori

  • Posted 13 Giugno 2012 16:01 0Likes
    by orradocdg

    La mia schedina:
    Folgore – Cavazzo 2 (Già giocata, lo so)
    Cercivento – Timaucleulis 1
    Paluzza – Trasaghis X (1 d.c.r.)
    Cedarchis – Ovarese 1
    Velox – Real 1
    Rapid – Moggese 2
    Sappada – Illeggiana X (2 d.c.r.)
    Villa – Castello 1

  • Posted 13 Giugno 2012 18:20 0Likes
    by moreno

    concordo la schedina di orradocdg
    perchè nel sito non proponete la schedina sul campionato suddivisa con partite di prima seconda e terza con due doppie e una tripla a chi indovina tutte le partite si fa un regalo simbolico.

  • Posted 14 Giugno 2012 09:09 0Likes
    by giorgio

    neanche un “8” …….
    alla prossima schedina ragazzi!
    ciao

  • Posted 14 Giugno 2012 09:49 0Likes
    by cristy

    be mi consolo che ho azzeccato che si andava ai rigori..poi andando ai rigori tutto può succeedere…quindi non ho fatto 8 ma ho fatto centro..siamo andati bene
    bene Castello..pazienza per la coppa..ma giocando come a villa…. possiamo uscirne fuori bene in campionato..forza CASTELLO

Comments are closed.