CAMBIO SULLA PANCHINA DELLA STELLA AZZURRA

Arriva via Facebook la prima novità della stagione su una panchina del Carnico.
La Stella Azzurra, ultima in classifica nella Terza Categoria, ha comunicato che Antonio Menis sostituisce Mario Sanna, alla guida del sodalizio gemonese dall’inizio del campionato 2011.

3 Comments

  • Posted 15 Giugno 2012 13:54 0Likes
    by Daniele Delle Case

    Mi sento in dovere di scrivere per ringraziare “Marione” per il suo impegno durante quest’ anno ed esprimere la mia opinione riguardo il suo esonero, della quale, dal mio punto di vista, non ha nessuna colpa. Il grande numero di infortuni ed ed una partenza sfortunata gli sono costati la panchina ma, io , posso assicurare che Mario ha fatto un ottimo lavoro finora. Sinceramente mi dispiace perchè mario è uno di noi ed era più che solo il nostro allenatore, preparato e sempre molto corretto e, se proprio gli si vuole fare una colpa è quella di essere stato troppo fiducioso su qualcuno che, ha grandi potenzialità ed ad oggi non lo ha ancora ripagato. Ad ogni modo auguro a Mario un gran in bocca al lupo per il suo futuro da allenatore ed allo stesso tempo auguro al nuovo mister Menis di riuscire a farci invertire la rotta, portarci dove questa squadra deve stare, non certo all’ultimo posto, recuperando le pedine che possono farci fare il salto qualitativo. A presto Marione!!

  • Posted 18 Giugno 2012 11:36 0Likes
    by r.r.

    Marione, un signore come pochi!

  • Posted 18 Giugno 2012 14:20 0Likes
    by bepi

    Marione non si discute come uomo….però nel calcio a qualsiasi livello contano i risultati e purtroppo per lui parlano chiaro. Mario rimarrà un grande, ma Menis proverà ad invertire la rotta e si spera a portare qualche risultato migliore.
    In bocca al lupo Toni e un grasie a Mario.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni