STASERA IL RECUPERO OVARESE-REAL

Pucher, gol inutile 10 giorni fa

Questa sera 20.30 si gioca Ovarese-Real, partita sospesa lo scorso 1 luglio nell’intervallo per il malore che aveva colpito l’arbitro Pascolo. In quell’occasione i padroni di casa conducevano per 1-0 grazie al gol di Pucher ma naturalmente oggi si ripartirà da capo. Incontro importante per entrambe le formazioni: l’Ovarese, pur in buon momento, ha solo 2 punti di vantaggio sulla zona salvezza mentre il Real in caso di successo arriverebbe a meno 5 dal Cedarchis alla vigilia dello scontro diretto. Come dire che con due vittorie in 4 giorni la squadra di Ortobelli si porterebbe a soli 2 punti dai giallorossi, situazione impensabile solo fino a pochi giorni fa.
Aggiornamenti in tempo reale sul Gruppo Facebook del Campionato Carnico: 
www.facebook.com/campionatocarnico

4 Comments

  • Posted 11 Luglio 2012 23:40 0Likes
    by thomas

    Stasera ho visto il recupero e ho visto un brutto real e una bellissima overese…
    dopo la partita di stasera mi chiedo come queste due squadre possano avere tale classifica! Questo real è troppo in alto e questa ovarese è troppo in basso… sempre per quello che ho potuto vedere stasera!!! e comunque mi chiedo anche che fine ha fatto il rockelcjarnel:-):-) naturalmente scherzo

  • Posted 13 Luglio 2012 14:04 0Likes
    by Cescutti Angelo

    io invece mi chiedo che partita hai visto tu thomas…..non mi sembra che il real abbia giocato malissimo………nel calcio esiste la fortuna………e l’ovarese mercoledì sera ne ha avuta tanta…………

  • Posted 13 Luglio 2012 14:48 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Beh, dai diciamo che la verità sta nel mezzo: il punteggio finale è francamente esagerato, ma la vittoria dell’Ovarese non è stata solo fortunata. Diciamo che la dea bendata ha prefrito i colri biancazzurri. Sulla partita può pesare la mancata espulsione di De Infanti. Si era sul 2 a 0 per l’Ovarese, è vero, ma proprio la squadra di De Antoni dovrebbe insegnare (ricordate l’incredibile 3 a 3 col Cedarchis?) che ne nel calcio niente è impossibile. Espulsione che poteva starci, non tanto per il fallo da ultimo uomo, quanto per l’intenzionalità del fallo di De Infanti (ammessa onestamente anche dal grandissimo Omar a fine gara) su Agostinis. Se va fuori lui, magari, può nascere tutta un’altra partita. Il Real ha giocato benino nella ripresa ma le conclusioni più pericolose sono state tentativi dalla distanza. Personalemnte, vedo un Real da rinfrescare ed un’Ovarese che si avvia a diventare la squadra del futuro.

  • Posted 14 Luglio 2012 19:41 0Likes
    by Cescutti Angelo

    sono d’accordo con te massimo……xo manda fuori de infanti non so come va a finire……..senza togliere niente all’ovarese……

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni