CAVAZZO IN LUTTO, E’ MORTO DARIO FEDELE

Gravissimo lutto per il Cavazzo e per il Carnico in generale.
Stroncato da un infarto, a soli 48 anni è morto Dario Fedele, bandiera della formazione viola e padre di Damiano, il portiere che proprio domenica scorsa aveva debuttato come titolare in prima squadra.
La cerimonia funebre si terrà venerdì 24 agosto alle ore 10 nel Duomo di Tolmezzo.
Alla famiglia Fedele e all’Associazione Sportiva Cavazzo vanno le condoglianze delle redazioni di carnico.it, A tutto Carnico e Radio Studio Nord.

(nella foto Dario Fedele con la maglia del Cavazzo nel 1989)

26 Comments

  • Posted 22 Agosto 2012 12:17 0Likes
    by Mauro

    Sentite condoglianze a Damiano e famiglia. Mauro e Jacopo.

  • Posted 22 Agosto 2012 12:58 0Likes
    by moreno

    Sentite condoglianze a Damiano e famiglia.
    Moreno e Matteo IOB

  • Posted 22 Agosto 2012 13:26 0Likes
    by Nicola FABRIS

    A Damiano, alla famiglia Fedele ed all’A.S.D. Cavazzo le più sentite condoglianze personali e di tutta l’Ovarese.

  • Posted 22 Agosto 2012 13:55 0Likes
    by cristy

    ciao Dario..ragazzo della via forni di sotto…e persona di bontà d’animo…ciao grazie di tutto….

  • Posted 22 Agosto 2012 14:00 0Likes
    by Giordano Squecco

    L’ho conosciuto 25 anni fa. Il Cavazzo allora era in terza categoria ma era uno squadrone, capace di arrivare in semifinale di Coppa Carnia ed essere eliminato solo dalla super Ovarese dei vari Gonano, Longo e Di Qual. Dario arrivò in punta di piedi, all’apparenza era una persona introversa e silenziosa, invece era una persona che amava stare in compagnia, come si direbbe ora una persona che amava il terzo tempo. Quanti bei ricordi in quei dopo-partita, ma anche come calciatore , Dario era un Difensore con la D maiuscola e il suo carattere lo vedevi anche sul campo, mai un fallacccio o una protesta fuori luogo, un vero e proprio signore. Poi come sempre succede nella vita di le strade si dividono e ognuno prende il proprio percorso, e il percorso di Dario quasi per un segno del destino ritorna a Cavazzo stavolta però grazie al figlio Damiano che in veste di portiere ripercorre le strade del papà. Chissà cosa gli passava per la mente quando arrivava al Comunale, di certo avrà avuto un po’ di nostalgia per quei bei tempi trascorsi mischiata alla gioia di vedere il figlio difendere i colori della Viola. Domenica scorsa ero a Pontebba, abbiamo bevuto una birra insieme al bar e poi abbiamo visto assieme la partita, chissà cosa avrà provato a vedere l’esordio di Damiano in prima squadra. Strana cosa il destino, a Dario prima ha dato la gioia di vedere realizzato il piccolo-grande sogno calcistico suo e del figlio e dopo ce l’ha portato via lasciando a tutti un profondo senso di tristezza!

  • Posted 22 Agosto 2012 14:52 0Likes
    by luca

    Che dire…nn ci sono parole…ho visto damiano con il sorriso il giorno prima ed appresa la notizia mi ha gettato nello sconforto…non conoscevo il padre,ma se era come il figlio che ha cresciuto, beh, tanto di cappello…un abbraccio caloroso a damiano e tutta la famiglia…

  • Posted 22 Agosto 2012 14:57 0Likes
    by Gianluca Picco

    Sentite condoglianze al mio ex compagno di squadra Damiano e a tutta la famiglia.

  • Posted 22 Agosto 2012 15:19 0Likes
    by Mario Chiementin

    Personalmente in quanto per anni collega alla Seima e da parte di tutta la società del Ceda le più sentite condoglianze alla famiglia ed alla società del Cavazzo.
    Mario Presidente Ceda

  • Posted 22 Agosto 2012 15:44 0Likes
    by Alberto Rainis

    Damiano mi dispiace tanto per questa triste notizia.. l’unica cosa che posso dirti è tieni duro e non mollare mai! sentite condoglianze da Alberto e Walter Rainis

  • Posted 22 Agosto 2012 16:17 0Likes
    by Daniele Candido

    Avrebbe dovuto essere una serata di sport e divertimento ed invece…
    in questo momento di enorme tristezza e grande dolore, porgo a Damiano ed alla sua famiglia sincere condoglianze.
    Daniele Candido

  • Posted 22 Agosto 2012 18:01 0Likes
    by petris denis

    Sentie condoglianze alla famiglia e alla società sportiva cavazzo

  • Posted 22 Agosto 2012 18:06 0Likes
    by Pilek

    Mandi Dodo

  • Posted 22 Agosto 2012 19:13 0Likes
    by dona.m

    Difficilmente scrivo su questo sito, ma in momenti come questi un forte abbraccio a Damiano è probabilmente la cosa migliore, una settimana che per te era quasi da ricordare, prima l’esordio tra i pali in quel di Pontebba, poi la patente che hai preso ieri, oggi quando sono venuto a conoscenza del fatto, sono rimasto davvero sconvolto, sò che sei un grande, sei forte, ma in momenti come questi faremo di tutto per starti vicino per superare questo tuo e nostro momento difficile, a te e alla tua famiglia le più sentite condoglianze.

  • Posted 23 Agosto 2012 02:08 0Likes
    by Massimo Zulian

    A.S.D. Il Castello – La dirigenza e la squadra porge le più sentite condoglianze alla famiglia Fedele e alla società Cavazzo

  • Posted 23 Agosto 2012 09:42 0Likes
    by a.s.d. trasaghis

    Dirigenti collaboratori e calciatori dell’a.s.d. trasaghis porgono alla famiglia Fedele ed alla società Cavazzo le più sentite condoglianze.

  • Posted 23 Agosto 2012 12:55 0Likes
    by a.c.d. Val del Lago

    la A.c.d. Val del Lago porge le più sentite condoglianze alla famiglia Fedele ed alla A.s.d. Cavazzo.

  • Posted 23 Agosto 2012 14:19 0Likes
    by Paolo Guariniello

    Il presidente unitamente ai dirigenti e tutti i giocatori delle varie categorie dell’ASD VILLA porgono le più sentite condoglianze alla famiglia FEDELE ed alla società Cavazzo per la perdita del caro e amico Dario.

  • Posted 23 Agosto 2012 14:19 0Likes
    by GRANO FRANCO (maradona)

    NON HO PAROLE . RIMANGO BASITO E PIENO DI TRISTEZZA A QUESTA NOTIZIA CHE IL MIO AMICO CRUC GIORDANO SQUECCO MI HA PASSATO TRAMITE FB…….. DARIO ERA UN BRAVO RAGAZZO E SEMPRE COL SORRISO SULLE LABBRA, UN RAGAZZO DEL 64 COME ME. GENTILE, DISPONIBILE E COME DICE SQUECCO UN DIFENSORE CON LA D MAIUSCOLA.. HO GIOCATO CON LUI NEL GRANDE CAVAZZO TARGATO 88 89 90 IL CAVAZZO DELLE MERAVIGLIE..E LUI COME TUTTI NOI COMPAGNI AVEVA RESO POSSIBILE QUELLA GRANDE IMPRESA CHE DALLA TERZA CI PORTO IN PRIMA IN SOLI TRE ANNI…… MI RICORDO CHE IMITAVA PERFETTAMENTE IL CANTANTE ZUCCHERO, E NOI A SCOMPISCIARCI DALLE RISATE. QUELL ANNO VENNE A MANCARE ANCHE IL CARO PAPA’ GIOVANE ANCHE LUI….. DARIO TI PORTERO SEMPRE NEL MIO CUORE COME TUTTI GLI AMICI DI CAVAZZO CHE A ME HANNO DATO TANTO.. GRANDE DARIO CIAO DA MARADO’ COME TI PIACEVA CHIAMARMI…UN SALUTO A TT I RAGAZZI DEL CARNICO

  • Posted 23 Agosto 2012 16:09 0Likes
    by nascimbeni renato

    MI DISPIACE MOLTO PER QUESTA TRITE NOTIZIA .SENTITE CONDOGLIANZEA A TE MAURO IL MIO AMICO E ALLA FAMIGLIA. CORAGGIO. RENATO ET LAURENCE DI TOLOSA FRANCE

  • Posted 23 Agosto 2012 16:38 0Likes
    by nereo

    L’A.S.D. Lauco ricordando il suo ex giocatore, porge alla famiglia Fedele le più sentite condoglianze.

  • Posted 23 Agosto 2012 17:10 0Likes
    by Michela

    Un pensiero a te Damiano…che quella sicurezza, tenacia, passione che dimostri tra i due pali ti aiutino ora più che mai ad andare avanti. Papà Dario sarà sempre con te, dentro di te. Lo ritroverai ovunque, nei sogni, nella vita di ogni giorno, nei ricordi di chi ha avuto l’onore di conoscerlo, in piccoli segnali sparsi lungo il tuo cammino. Ricorda che hai tante persone vicine che ti vogliono molto bene a cominciare da questo bellissimo mondo del “carnico”….un abbraccio forte….Michela mamma di Alessio

  • Posted 23 Agosto 2012 17:17 0Likes
    by Daniele Piller (A.S.D. Sappada)

    A nome mio e di tutta l’ A.S.D. Sappada porgo le condoglianze per questa tragedia che improvvisamente ha colpito la famiglia Fedele. Un abbraccio a tutti loro ed anche alla società del Cavazzo per la scomparsa di un amico.

  • Posted 23 Agosto 2012 17:41 0Likes
    by giovanni

    Sentite condoglianze alla famiglia Fedele ed A.S.D. Cavazzo da parte dell’A.S.D. FUS-CA

  • Posted 23 Agosto 2012 19:17 0Likes
    by Pietro Vesnaver

    Sebbene la conoscenza di Dario risalga a quasi trent’anni fa il ricordo è rimasto ben vivo. Sempre corretto, disponibile, sincero, uno di quei giocatori che ogni società ed allenatore vorrebbe avere. Un signore fuori dal campo, mai una parola fuori luogo, una critica o polemica. Con questo ricordo, a nome mio personale, dirigenti ed ex compagni di squadra dell’ASD Comeglians rivolgono ai familiari e all’ASD Cavazzo i sentimenti di vivo cordoglio per l’improvvisa scomparsa ed inviano le più vive condoglianze.
    Pietro Vesnaver presidente ASD Comeglians

  • Posted 23 Agosto 2012 21:55 0Likes
    by Cesco Orazio

    Provo sempre un senso di vuoto quando succede queste terribili fatti e le parole non servono.
    Posso solo fare le mie sincere condoglianze da parte di tutta lasocietà A. S. D. San Pietro a tutti i familiari di Dario , in particolar modo a Damiano . Sono sicuro che tuo papà saprà darti la forza necessaria per affrontare la dura partita della vita .
    Cesco Orazio presidente ASD San Pietro

  • Posted 28 Agosto 2012 14:37 0Likes
    by A.S.D. CAVAZZO

    L’ A.S.D. CAVAZZO ringrazia tutti i tifosi e le Società Sportive per l’affetto dimostrato e la solidarietà ricevuta.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni