“TOLMEZZO PER L’EMILIA” IN TV CON VTC

La manifestazione benefica “Tolmezzo per l’Emilia“, il triangolare calcistico andato in scena lunedì 20 agosto, sarà trasmessa su VTC (canale 690 del digitale terrestre) lunedì 27 agosto alle 20.45 e venerdì 31 agosto alla stessa ora.
Verranno proposte integralmente le tre partite disputate, con il commento originale di Walter Bugliani, Diego Di Centa, Massimo Radina e Bruno Tavosanis.
Parte tecnica a cura di Paolo De Contis, riprese di Gianluca De Cillia.

2 Comments

  • Posted 26 Agosto 2012 14:31 0Likes
    by Dino Zorzi

    Complimenti a chi ha pensato e organizzato una manifestazione del genere, ben vengano in carnia certe iniziative. Per quanto riguarda la visibilità televisiva peccato che in molte zone della Carnia ( es. Villa Santina) non si prenda nè VTC, nè FVG Sport Channel, nè Telefriuli !!!! Pensate che la finale di coppa Carnia Real – Ceda, l’ho seguita su FVG SC a Bibione.

  • Posted 26 Agosto 2012 18:38 0Likes
    by Andrea Bearzi

    è stata davvero una bellissima iniziativa che ha radunato a tolmezzo tantissima gente per un motivo valido come quello della solidarietà verso una popolazione che sta vivendo quello che la nostra terra ha vissuto tanti anni fa … un saluto e un complimento va al mio amico Cris che si è fatto in 4 per poter organizzare un’evento del genere e che è riuscito a portare in un Tolmezzo dj di fama nazionale … GRANDE CRIS !!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni