CHICCHI DI CARNICO

*A Cavazzo bellissimo gesto da parte dei giocatori della Velox che si sono disposti su due file per applaudire l’entrata in campo dei campioni del Cavazzo. Un gran bel gesto davvero, una vera e propria spremuta di fair play e sportività. Speriamo che questo sia il primi di tanti episodi del genere.

 
*Nella sfida di Arta tra Cedarchis e Bordano una coincidenza singolare: il neo papà Riccardo Granzotti dedica il suo gol al piccolo Gioele nato pochissimi giorni fa, imitando l’esultanza col pollice a mo’ di ciuccio alla Totti. Un altro neo papà, Christian Chiandetti, era rimasto a casa, perché la sera prima è arrivato anche per lui un erede. Il nome? Anche lui Gioele! Nome non proprio comunissimo …

 

*Cugini con destini differenti: Ivan Cisotti entra a partita in corso e partecipa alla goleada del Cavazzo sulla Velox. A Paluzza, suo cugino Denis Moser, si infortuna in modo abbastanza serio nel corso del match contro il Villa: uno stiramento al tensore della fascia lata (un muscolo esterno dell’anca) lo costringerà ad un lungo stop (una prima diagnosi parla almeno di un paio di mesi). Naturalmente il nostro più affettuoso in bocca al lupo a Denis, uno degli under più bravi dell’intero torneo.

 
*La nostra intervista a Daniele Quattrini di qualche settimana fa, ha portato evidentemente fortuna al giocatore del Verzegnis che al suo rientro nel Carnico sigla subito il gol vittoria. Un gol anche molto bello che ha giustificato la sfrenata esultanza di Daniele, ammonito dall’arbitro. Un giallo sicuramente indolore!

 
*A proposito di ritorni: felice anche quello di Luca Magistri. Dopo le stagioni con le giovanili dell’Udinese (dove arrivò partendo dal settore giovanile del Villa), il buon Luca non aveva più avuto tanta fortuna col calcio. Nemmeno il primo “rientro” nel Carnico con il Cavazzo fu particolarmente felice. Ora Luca ci riprova con l’Audax (a Forni pare abbia trovato anche qualcosa di più che una maglia da titolare …) e l’inizio è stato incoraggiante: il gol del raddoppio biancorosso ad Amaro porta la sua firma.

5 Comments

  • Posted 2 Maggio 2013 02:01 0Likes
    by Damiano cascella

    Faccio i miei complimenti a daniele che conosco e che spero faccia bene, ma soprattutto al mio ex compagno di squadra al villa (assieme abbiamo vinto il campionato allievi nel 2003). Sei un grande Luca! Verrò a vederti!!! 🙂

  • Posted 2 Maggio 2013 08:38 0Likes
    by Patrick

    Dai Denis, in bocca al lupo per il recupero… torna più forte di prima!

  • Posted 2 Maggio 2013 09:24 0Likes
    by giancarlo

    Un plauso infinito per il gesto dei giocatori della Velox che schierati su due file applaudono i campioni del Cavazzo. Gesto che concorrerà al premio finale dell’iniziativa Erreà Premia Il Carnico.
    Complimenti
    Giancarlo Peirano
    Erreà Udine

  • Posted 2 Maggio 2013 10:21 0Likes
    by cristy

    auguroni ai neo papa e mamma del carnico..ne aspettiamo tanti altri …spero per quest’anno…una ola agli paularini e un buon ripetersi al cavazzo..e un abbraccio afettuosoagli amici del sutrio….

  • Posted 2 Maggio 2013 11:44 0Likes
    by Michela

    Simpatica questa rubrica! Grande Massimo! Complimenti a tutta la redazione e BUON CARNICO a tutti! Mandi

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni