CIAO EZIO

 

ezio de reggiCi sono delle persone che vedi per anni, ci scambi quattro chiacchiere, quasi sempre di calcio e piano piano ti sembra di conoscerle da sempre. Ecco, Ezio De Reggi era una di quelle persone. Lo trovavi in giro ed era impossibile non parlare dei “Mobilieri” (lui li chiamava così, soffermandosi sulla “e”): lui si ricordava sconfitte e vittorie, aneddoti e persone, gol e risate. Perché lui era così, semplice e genuino, sempre pronto alla battuta e alla risata. Passarci qualche minuto insieme mi metteva allegria: il marsupio a tracollo, la sigaretta in mano e un sorriso sempre a portata di bocca. Dirigente? Tifoso? Boh, chissenefrega: Ezio era semplicemente Ezio e la cosa che fa male è che adesso non c’è più.
Per questo, Eros e Maddalena , adesso si sentiranno di certo più soli, ma potranno consolarsi nel ricordo di aver trascorso qualche anno della loro vita a fianco di una persona semplice e forse per questo straordinaria. Oh, Ezio, io al tuo funerale non ci sarò. Caso mai, ci vediamo al “Marangon” o al chiosco dei “Mobilieri”. I tuoi Mobilieri. Ciao Ezio, riposa in pace, ma ricordati, ogni tanto, di farci fare una risata anche da lassù!

11 Comments

  • Posted 11 Giugno 2013 12:14 0Likes
    by Redazione

    I funerali si terranno mercoledì 12 alle ore 14.30 nella Chiesa di Sutrio.

  • Posted 11 Giugno 2013 12:50 0Likes
    by Matteo Zammarchi

    Io ti hai conosciuut in chel an che sei vigniuut a faa las giovanils a Sudri,no tu mancjaves une partide pur di vegni a iodinus encje in trasfierte e cumò ce dii? Di te vorai simpri un biel ricuart.
    Mandi Ezio.

  • Posted 11 Giugno 2013 13:16 0Likes
    by nicola

    era veramente una persona splendida che il Signore ti accolga a braccia aperte

  • Posted 11 Giugno 2013 13:28 0Likes
    by Picco Marvis

    Presidente, Dirigenti, Mister e Giocatori tutti dell’ A.S.D. Bordano Calcio, porgono le più sentite condoglianze a Eros, Maddalena e a tutta la Società Mobiliari Sutrio, per la perdita del Caro Ezio.

  • Posted 11 Giugno 2013 14:28 0Likes
    by Osvaldo Strazzaboschi

    Persona stupenda, amicone di mio zio sempre disponibile a scambiare due chiacchiere, mandi Ezio ci vediamo come sempre al chiosco per tifare i gialli

  • Posted 11 Giugno 2013 17:26 0Likes
    by Daniele Piller (a.s.d. Sappada)

    A nome mio e di tutta l’A.S.D. Sappada le più sentite condoglianze ai familiari ed alla Società Mobilieri Sutrio.

  • Posted 11 Giugno 2013 19:18 0Likes
    by cristy

    ciao EZIO concedetemi la maiuscola…persona diretta e sempre sorridente l’ho conosciuto assieme alla sua consorte maddalena..donna tutta di un pezzo..ciao ezzio.. io e alain ..” detto schiro” ti siamo vicini per un ultimo viaggio..sicuri che da lassù continuerai a osservare il tuo carnico..

  • Posted 11 Giugno 2013 22:39 0Likes
    by terzo

    ciao ezio… salutami il mio bambino.. di calcio voi due ne avrete di cose da dire..

  • Posted 12 Giugno 2013 09:03 0Likes
    by stefano

    MANDI EZIO..ci mancherai a tutti noi, DALL’ ASD CERCIVENTO sentite condoglianze alla moglie Maddalena e al figlio Eros.

  • Posted 12 Giugno 2013 19:55 0Likes
    by Dino Temil

    Per caso ho saputo della tua dipartita. Mi dispiace tantissimo. Caro Ezio, amico e compagno alle Medie di Paluzza, proprio tu che mi facevi da palo quando “scappavo” dalla scuola in piena ricreazione il lunedì per andare a comprare il Corriere da Tita Muser.
    Te ne sei andato così, in punta di piedi come era nel tuo stile sempre misurato. Quante cronache simulate di partite di calcio alla Ameri abbiamo fatto assieme ad altri su quei banchi di scuola.
    Ciao Ezio, condoglianze alla famiglia e che la terra ti sia lieve.

  • Posted 12 Giugno 2013 22:54 0Likes
    by katia

    A tutti voi le nostre più sentite condoglianze famiglia Quaglia Gianluca.(impossibile nn conoscerlo per le persone che vivono nei campi sportivi)ciao Ezio.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni