A MALBORGHETTO PER RICORDARE MAURIZIO SIEGA

siegaA tre anni dalla sua scomparsa, i vecchi amici non si sono dimenticati di Maurizio Siega, istituzione del calcio carnico (fra l’altro vinse il titolo nel 2002 con il Malborghetto) ma soprattutto una brava persona. Nella mattinata di sabato 20 giugno, a partire dalle ore 9.30, sul campo sportivo di Malborghetto è stata infatti organizzata in suo ricordo una partita di calcio che vedrà coinvolti molti dei suoi vecchi compagni delle tante squadre in cui ha militato.  Tra gli altri spiccano i nomi di personaggi del calibro di Maurizio Ganz, Stefano De Agostini, Roberto Guarin, Andrea Degani, Enrico Frucco, Michele e Rinaldo Patat, Renato Beltramini, Mauro Lizzi, Gianni Fior e Elio Bernardinis. Promotore dell’iniziativa, che si concluderà con un succulento pranzo, è Rinaldo Patat, che devolverà all’Associazione Luca Onlus le offerte spontanee raccolte nel corso dell’iniziativa.

3 Comments

  • Posted 16 Giugno 2015 13:21 0Likes
    by Marco

    ….E mi piaceva bere la birra con Maurizio dopo la partita dei “nostri” ragazzi… e stare li… A parlare di pallone… Non di calcio… Di pallone…
    Sabato passo a salutarti…

  • Posted 20 Giugno 2015 15:37 0Likes
    by Daniele Kravanja

    Peccato che in molti si siano fatti condizionare dal maltempo. Comunque é stata una bella festa, senza vinti né vincitori (la partita e’ finita 3-3). Anzi, direi che i vincitori sono stati i partecipanti e tutti coloro che in qualche modo hanno ritenuto di mantenere vivo il ricordo di una grandissima persona : Maurizio Siega. Una menzione particolare a Maurizio Ganz… Un “big” che ha partecipato con umiltà, entusiasmo e trasporto ad una ricorrenza speciale.

  • Posted 22 Giugno 2015 08:54 0Likes
    by Marco

    Ho partecipato alla partita con mio figlio… A fine partita Maurizio Ganz si rivolve a Tommaso (mio figlio) con le seguenti parole:
    “Scusa se non ti ho passato la palla ma… (solite scuse degli attaccanti che vogliono a tutti costi far gol)” Tutto questo racchiude la giornata di sabato ed il ricordo di Maurizio…. Grazie a tutti!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni