NUMERI E CURIOSITA DELLA SECONDA DI CAMPIONATO

Alessio Felaco, tre gol per lui.
Alessio Felaco, tre gol per lui.

Numeri

66 le reti che portano il totale complessivo a quota 122 pari ad una media di 3,21 reti a partita così suddivise: 26 in Prima categoria, 37 in Seconda e 41 in Terza.
7 i bomber con in evidenza le triplette di Alessio Felaco del Tarvisio, Costantino Scarsini dell’Illegiana e Matteo Saveri della Moggese. Con una doppietta a segno Oscar martarello (campagnola), Carlo De Luisa (Mobilieri), Daniel Iob (Villa) e Roberto Cappellari (Audax).
6 i rigori concessi di cui 5 realizzati e una fallito (da Cescutti in Cedarchis-Cavazzo), mentre sono state 2 le autoreti ovvero quelle del cavazzino  Cappellaro e del pontebbano (portiere) Ponticelli.
12 gli anni di illibata carriera di allenatore per Max Brovedani (mister della Folgore) rovinata sabato scorso con l’espulsione (assieme a quella del fratello Ds Andrea). Mai troppo tardi …

Curiosità

Portieri protagonisti alla seconda di campionato conPablo Castelnovo dell’Audax a trasformare  (ben pochi capaci di farlo nella lunga storia del Carnico) il rigore che ha poi aperto alla goleada contro La Delizia, quindi Angelo Ponticelli sfortunato autore di una clamorosa autorete contro la Nuova Osoppo e Massimo Gressani capace di ipnotizzare Cescutti in Cedarchis-Cavazzo.
Complimenti ai  vecchietti Oscar Martarello  (classe 1972) e Costantino Scarsini (classe1978 ) per le loro performance in fatto di gol contribuendo ai successi di Campagnola ed Illegiana . La classe non ha età!

 

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni