GLI INVIATI DI ” A TUTTO CARNICO”

Gli inviati di “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Radio Studio Nord in onda giovedì 2 giugno dalle ore 16.00.

Ovarese – Villa   L. Ongaro
Val del Lago – FusCa   F. Peressini
Paluzza – Verzegnis  D. Dassi
Tarvisio – Trasaghis  F. Gibertini
Il Castello – Cavazzo  P. Iacuzzi
Arta Terme – Real Ic  R. Iob

5 Comments

  • Posted 2 Giugno 2016 16:51 0Likes
    by Corva Daniele

    Buongiorno a tutti e buon campionato
    Sicuramente i cori razzisti non sono comportamenti educativi ma i falli pericolosi, violenti e volontari come quello che ha subito mio figlio,con frattura della tibia, domenica scorsa contro il Paluzza sono peggio. La federazione e le società,allenatori compresi dovrebbero cambiare atteggiamento quando ci sono comportamenti e azioni fallose esagerate e falli a gamba tesa o a martello a livello delle gambe o del ginocchio.
    Il calcio è un gioco in cui il contatto fisico o il contrasto è ovvio che ci sia , ma commetere falli pericolosi con il rischio di provocare gravi lesioni all’avversario dovrebbero essere vietati e puniti in modo esemplare.

  • Posted 4 Giugno 2016 10:39 0Likes
    by Io ragazzo del fallo

    Non puoi giudicare un fallo volontario senza neanche essere presente ad una partita, è stato un semplice contrasto di gioco. E visto che è stato uno scontro tibia contro tibia, se al posto di tuo figlio ci fossi stato io dubito fortemente che avreste avuto interesse per le mia condizioni.

  • Posted 4 Giugno 2016 10:44 0Likes
    by Io ragazzo del fallo

    Non puoi dire che il fallo sia stato volontario senza essere presente alla partita, niente gamba tesa ne piede a martello, ma un semplice contrasto.Potevo benissimo farmi male io al posto di tuo figlio, o farci male entrambi visto che lo scontro è stato tra le nostre tibie. Mi dà molto fastio che la gente pensi che sono in giocatore violento solo perchè lo dice un padre che non ha assistito alla partita

  • Posted 4 Giugno 2016 13:23 0Likes
    by Spettatore della partita

    Daniele, senza offesa, ma il calcio é un gioco in cui possono capitare questi episodi, se volevi fargli fare uno sport in cui non ci si tocca potevi iscriverlo a danza

  • Posted 9 Giugno 2016 17:57 0Likes
    by Uno del Villa

    Non c’è stato uno scontro tibia contro tibia, gli hai tirato un calcio e basta, non dire monate che i difensori lo hanno detto e ho visto anch’io il calcio… Comunque non so se era volontario o involontario ma lo scontro tibia contro tibia non c’è stato.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni