COPPA CARNIA JUNIORES. PONTEBBANA, PRIMA FINALISTA

REAL IC               1
PONTEBBANA   2

Pontebbana prima finalista nella Coppa Carnia Juniores
Pontebbana prima finalista nella Coppa Carnia Juniores

REAL IC
Graziano, Cimenti, Mannino, Del Fabro, Maieron, Giuseppe Dzananovic, Bullian (Gortan), Malagnini (Nassimbeni), De Toni, Cucchiaro, Bellina. All. Almir Dzananovic.
PONTEBBANA
Bricchi, Cortolazzo, Minigher, Rosic, Alan Martina, Della Mea, Cecon, Kolleritsch, Ronzullo, Nicolas Martina, Fuccaro. All. Di Marco.
ARBITRO. Vriz di Tolmezzo.
MARCATORI. Nella ripresa al 10′ De Toni. al 13′ Kolleritsch, al 24′ Ronzullo.

AMARO. La Pontebbana è la prima finalista della Coppa Carnia juniores mentre il Real Ic esce sconfitto ma a testa altissima nei confronti di un avversario dimostratosi più cinico in fase realizzativa con il duo Kolleritsch-Ronzullo. Primo tempo di netta marca biancorossa attraverso un asfissiante pressing sui portatori di palla avversari così riuscendo a limitare i rifornimenti al fronte offensivo pontebbano e vantaggio sfiorato con un colpo di testa di Maieron ed uno di Cucchiaro, poi un invitante cross dalla linea di fondo di Bellina non veniva finalizzato da alcun compagno. La prima conclusione della Pontebbana giungeva al 37′  con una botta a pelo d’erba d Fuccaro.  La partita trova i  suoi momenti topici nella ripresa con il vantaggio (10′) del Real Ic giunto attraverso  un eurogol di De Toni: rasoterra dai 20 mt di rara precisione e potenza che a ad infilarsi nei pressi del palo alla sx di Bricchi ma dopo soli 3′ si ristabilisce l’equilibrio con il pareggio firmato da Kolleritsch (diagonale imprendibile). La sfida trova la sua anticipata soluzione al 24′ quando un opportunista Ronzullo in mischia trova il giusto spiraglio. Per il resto del match, dopo una naturale sbandamento piscologico il Real Ic con uno scatenato De Toni sfiora il pareggio per ben due volte e nel finale Bricchi si supera nel mandare sopra la traversa una bordata di Cucchiaro.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni