COPPA: CAVAZZO SUL VELLUTO, RETI BIANCHE TRA VILLA E MOBILIERI

                     Nulla di fatto tra Villa e Mobilieri (foto Cella)

CAVAZZO   3
REAL IC      0

CAVAZZO
Cantarutti, Al. Ortobelli, Lestuzzi (Danna), Tolazzi, Mainardis, Coradazzi, Burba (Sferragatta), Cescutti (Picco), Dionisio, De Barba (De Baronio), Serini (Felaco) All. Picco.
REAL IC
De Giudici, Mori, Ajello, Bertolini, Nettis, Tosoni, Mazzolini (Cimenti), Petris, Veritti (Gortan), Cecconi, Bonfiglioli (Cucchiaro). All. Adriano Ortobelli.
Arbitro. Fachin di Tolmezzo (Bonari-Machin)
Marcatori. Al 4′ Burba, al 14′ Cescutti; nella ripresa al 2′ Cescutti.

VILLA                0
MOBILIERI     0

VILLA
Gressani, R(Candido).Moroldo, Arcan, Rupil, N. Moroldo, Guariniello, Pochero (Nieddu), Not, Iob, Agostinis , Battistella (Conni). All. Maisano.
MOBILIERI
Di Vora, S. Straulino, Martinis, Candussio, Maieron, Borchia, Valle, Fior, Vidali, M. Straulino, De Luisa (Dassi). All. Buzzi.
Arbitro. Agostinis di Tolmezzo  (Cecon-Dorotea).

21 Comments

  • Posted 5 Luglio 2017 23:26 0Likes
    by Christian

    Mazzate meritate dopo lo sfottò dell anno misericordioso

  • Posted 6 Luglio 2017 13:54 0Likes
    by Effe

    L’italiano non va molto di moda in quel di Cavazzo…

  • Posted 6 Luglio 2017 14:00 0Likes
    by Kerry

    ma statene zitto perfavore.

  • Posted 6 Luglio 2017 16:07 0Likes
    by ruf

    Però sappiamo giocare molto bene a calcio visto che nn avete visto palla ieri …

  • Posted 6 Luglio 2017 17:43 0Likes
    by Christian

    Quale sarebbe il grave errore grammaticale ?…comunque il concetto è chiaro mi sembra

  • Posted 6 Luglio 2017 18:11 0Likes
    by Christoa

    E spero che nn ti riferissi all’ apostrofo…..ahahahaha

  • Posted 6 Luglio 2017 18:17 0Likes
    by Effe

    Potrete essere bravi quanto volete, ma come tifosi e come giocatori siete i più odiati della Carnia, fatevi un due domande…

  • Posted 6 Luglio 2017 18:29 0Likes
    by Unknown

    Una delle società più odiate, vanno avanti grazie ai soldi e niente più e sono protagonisti di certi episodi. Vergogna.

  • Posted 6 Luglio 2017 21:05 0Likes
    by Christian

    Purtroppo chi vince nn sta mai simpatico a nessuno!! Ci sono altre squadre “odiate” ma prendono sberloni in faccia ogni domenica!!..beh tra i 2 mali scelgo quello minore. Certe squadre vincono e stanno a casa propria, in famiglia, a festeggiare…altre vanno in giro per la Carnia a far pagliacciate. Mandi

  • Posted 6 Luglio 2017 21:11 0Likes
    by Christian

    E permettetemi un altro appunto…Smettiamola con sta cagata dei soldi!!! Nn ridicolizzatevi!!!

  • Posted 6 Luglio 2017 22:36 0Likes
    by Harry

    Mi raccomando continuate così anche mercoledi prossimo, ammonizioni ed espulsioni a grappoli, così come le squalifiche per l’ eventuale finale. Mobiliero o Villa anticipatamente ringraziano……….

  • Posted 7 Luglio 2017 12:12 0Likes
    by Antonio

    Caro Christian,
    personalmente (e parlo da tifoso) stavate antipatici già prima che iniziaste a vincere…che poi se dobbiamo dirla tutta non è che avete vinto molto in proporzione alla squadra che avete costruito negli ultimi anni e a quello che avete speso e state continuando a spendere.
    Per farti un esempio il Cedarchis è la squadra che ha vinto di più eppure non è “odiata” come invece lo siete voi.
    Anzi è sempre stata rispettata proprio perchè era la prima a rispettare gli avversari! Dentro e fuori dal campo! Cosa che la vostra squadra non fa mai!
    Purtoppo il rispetto non si compra altrimenti avreste potuto spendere un po meno in giocatori e un po di più in queste “doti”.
    Probabilmente la scorsa stagione, a dir poco fallimentare per voi visto che avete chiuso con 0 titoli, pesa ancora troppo e rende necessario vincere “a tutti i costi” nell’attuale e ciò, secondo me, rende l’ambiente cavazzino piuttosto nervoso.
    Magari vincendo potrete giustificare le cifre folli spese fin’ora, ma come già anticipato, purtroppo per voi, ci sono cose che neppure i soldi possono comprare.

  • Posted 8 Luglio 2017 09:18 0Likes
    by Alex

    Io penso un cosa.. Il cedarchis e una grande squadra e lo e stata… Ma parliamoci chiaramente, non avendo un settore giovani e dovendo ACQUISTARE giocatori provenienti da tutto il friuli non si puo dire che non ci sia stata una spesa, e cosi vale per tutte le squadre del carnico.. Il ceda e stato odiato come tutti( real, ovarese ecc.) ma una rivalita che ci sta nel gioco del calcio, chi non lo capisce forse non ha mai praticato questo sport caro antonio.. A volte viene tutto amplificato… Ti ricordo che solo chi ha un settore giovanile sa cosa puo voler dire crescere dei ragazzi e non pochi…

  • Posted 8 Luglio 2017 09:23 0Likes
    by Luca

    Forse ti stai confondendo, perchè se parli in giro, dalle giovanili alla prima squadra, i più antipatici (da quasi 30 anni) siete proprio voi.
    Ogni tanto farsi un esame di coscienza non fa male, forse anche un bagno di umiltà.

  • Posted 8 Luglio 2017 10:22 0Likes
    by Alex

    Caro antonio. Il cedarchis e si una grande squadra e sicuramente ha vinto molto, pero’ non avendo il settore giovanile, e dovendo far arrivare giocatori validi da tutto il friuli dubito che non vengano spesi dei soldi, come in tante altre squadre del carnico.. Quindi evitiamo di parlare di soldi… La rivalita in questo sport fa parte del gioco, e solo chi l ha praticato puo capire, ogni squadra ha la sua rivalita e anche il cedarchis ce l ha avuta come normale che sia… Avendo un settore giovanile puoi permetterti di puntare su quello, e il cavazzo nonostante il settore giovanile, si e permesso di creare una societa satellite per far crescere e giocare i ragazzi che da molte altre parti sarebbero stati a guardare… E da ammirare che societa come il cavazzo facciano tanti sforzi… Come tante altre societa…

  • Posted 8 Luglio 2017 12:51 0Likes
    by Ale

    Cosa ne sai tu di quanto spende il cavazzo…..o per caso seo invitato alle riunioni

  • Posted 8 Luglio 2017 18:14 0Likes
    by Dado

    Ma di cosa stiamo parlando ??? Antipatie, simpatie, soldi, squadre odiate !!!!!! Siamo il campionato Carnico, passione, onestà, umiltà, sudore, calci che si danno e si prendono, strette di mano , una birra insieme al dopopartita ( anche due). Ogniuno cerchi di comportarsi correttamente, da chi gioca a chi sta in panchina, compreso il pubblico, e non venitemi a dire ” io pago il biglietto e dico ciò che voglio “, un po’ di ” ce ca si dis ” da parte di tutte le componenti farà di sicuro bene al nostro giocattolo preferito. Basta piagnistei e minch…ate, a leggere sembrano i lamenti da bimbi dell’asilo ( con tutto il rispetto per i pargoli ).

  • Posted 8 Luglio 2017 18:40 0Likes
    by Christian

    Caro Antonio, a dirla tutta il cavazzo lo scorso anno ha vinto e come!!!! Tralasciando il fatto che pur nn vincendo i “titoli” è arrivata ai vertici di tutte le competizioni, il cavazzo ha vinto facendo giocare due prime squadre, tutti i settori giovanili, e più di un centinaio di tesserati.;vanta una schiera di collaboratori e dirigenti che “gratuitamente” lavorano tutto l’anno per rendere il tutto possibile( come una grande famiglia)!!!SE NON È UNA VITTORIA QUESTA! E scusa se risultarti simpatici nn è tra i nostri obbiettivi

  • Posted 8 Luglio 2017 21:22 0Likes
    by Marco

    Federfarma informa: “Dopo Cavazzo – Real dello scorso mercoledì esplosione, in Carnia, del fatturato di D.P.I.”

  • Posted 9 Luglio 2017 11:14 0Likes
    by Maurizio Mesaglio

    Basito, non trovo altre parole. Certamente quanto leggo è la cura migliore per rilanciare il Carnico e sperare di avere nuove squadre o riavere compagini che, per mancanza di fondi ( e questa è la prova che nel Carnico girano cifre importanti) hanno chiuso i battenti. Non ho visto una proposta, che sia una, per rilanciare i settori giovanili, pur con le ovvie difficoltà che la zona comporta, non ho visto una proposta di formula diversa e, magari, più accattivante. Perfino gli Amatori, visto che la Coppa 2016, giocata post campionato, aveva avuto dei problemi, hanno saputo cambiare qualcosa, anticipandola a prima del campionato … Continuate a giustificare tutto con il discorso che ” nel Carnico è sempre stato così” ” Un paio di pugni ci possono stare(letto in questo blog)” ecc.
    State suonando la marcia funebre del Carnico, e gli amatori, ringrazieranno ….

  • Posted 10 Luglio 2017 12:37 0Likes
    by Alex

    Caro luca la squadra di cui tu tipi ha il settore giovanile?

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni