NUOVA OSOPPO-EDERA SI RECUPERA GIOVEDI’ 17 A TRASAGHIS

     Massimiliano Arcan (Villa)

Si recupererà sul neutro di Trasaghis, stante la non disponibilità del comunale di Osoppo inagibile per i danni subiti a causa del nubifragio della settimana scorsa, la gara Nuova Osoppo-Edera valida per la quarta giornata di ritorno con fischio d’avvio alle 20.30. Nello stesso giorno alle 18 altro recupero per il Torneo Under 20 tra Real Ic e Mobilieri al “Sergio Pittoni” di Imponzo.
POSTICIPI ED ORARI
Per il turno infrasettimanale programmato per mercoledì 23 agosto, Sappada-Comeglians si giocherà ad Ovaro alle 20.30, mentre Rigolato-Ardita è stata spostata a giovedì 24 agosto a Ravascletto (20.30), quindi Ancora-Viola  si giocherà martedì 29 agosto a Pesariis alle 21.   
SQUALIFICHE
In riferimento alla gara Pontebbana-Bordano di domenica 13 agosto, è stato squalificato per una giornata Michele Paganin della Pontebbana, quindi per la gara del Torneo Under 20 Tarvisio-Arta Terme, per la non presenza dell’Arta, il Giudice sportivo ha dato partita persa all’Arta per 3-0, 1 punto di penalizzazione e ammenda di € 150  alla società termale.
Per la gara di finale di Coppa Carnia, un turno di stop (nella prossima edizione) per Massimiliano Arcan del Villa.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni