Altri articoli interessanti
Coppa Carnia 29 Aprile 2012
LE RAGIONI DEL CAMPAGNOLA
Pubblichiamo la nota inviataci dal presidente del Campagnola dopo la prima giornata di Coppa Carnia.
Riteniamo giusto tramite la…
Coppa Carnia 5 Luglio 2017
COPPA: CAVAZZO SUL VELLUTO, RETI BIANCHE TRA VILLA E MOBILIERI
Nulla di fatto tra Villa e Mobilieri (foto Cella)
CAVAZZO 3
REAL IC 0
CAVAZZO
Cantarutti, Al. Ortobelli, Lestuzzi (Danna), Tolazzi,…
1 Comment
by Arielo
Carissimo Presidentissimo Rinaldo: Complimenti e bravissimi! Campioni, goditi il trofeo assieme alla tua società, la fortuna aiuta gli audaci e voi lo siete fino al fischio finale. Un saluto a Renato e tutti voi! Sperando di rincotrarci sul campo in prima categoria anno prossimo. A presto e forza campioni! mandi, mandi! ARIELO di Osoppo
Comments are closed.