“A TUTTO CARNICO”, I CAMPI COLLEGATI

La novità 2012: Simone Fornasiere

Questi i campi collegati nella prima puntata stagionale dell’edizione numero 23 di “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Renato Damiani, condotta assieme a Luigi Ongaro, in onda su Radio.Studio.Nord martedì 1° maggio a partire dalle 16:

VILLA-CEDARCHIS Bruno Tavosanis
REAL-IL CASTELLO Andrea Calestani
SAPPADA-PONTEBBANA David Zanirato
CAVAZZO-OVARESE Simone Fornasiere
MOBILIERI-ILLEGIANA Duilio Dassi
ARTA TERME-FOLGORE
Leopoldo Zuliani

AUDAX-COMEGLIANS
Eligio Nassivera
PALUZZA-ANCORA Arrigo Lunazzi

Aggiornamenti in tempo reale sulle altre partite non collegate.

Dalle 18.30 circa “Fischio Finale“, con il riepilogo della giornata, e “Al volo”, con le voci dei protagonisti.

Alle 19, 19.20 e 19.40, ancora il quadro della situazione in “Novantunesimo Minuto“.

Ricordiamo che “A Tutto Carnico” si può ascoltare in diretta streaming su questo sito oppure su www.rsn.it

13 Comments

  • Posted 30 Aprile 2012 13:47 0Likes
    by Raffaele Ferraiuolo

    Buona fortuna Simone…….

  • Posted 30 Aprile 2012 14:52 0Likes
    by Elena

    Comincia alla grande Ceda!!

  • Posted 30 Aprile 2012 16:22 0Likes
    by marco

    grande simone in bocca al lupo

  • Posted 30 Aprile 2012 19:15 0Likes
    by cristy

    che onore ..come prima di campionato..già collegati … ma grazie forza IL CASTELLO

  • Posted 30 Aprile 2012 21:01 0Likes
    by lorenzo sala

    grande Sisi. Speriamo tu venga anche da noi qualche volta. Un abbraccio.LORE

  • Posted 30 Aprile 2012 21:48 0Likes
    by gigi tempesti

    simon, ti mancjave……

  • Posted 1 Maggio 2012 09:10 0Likes
    by sappadino

    la prima in prima ha l’onore della telecronaca , ci voleva , bravi ^^

  • Posted 1 Maggio 2012 11:06 0Likes
    by massimo gressani

    Un grosso in bocca al lupo al mio CARO AMICO SISI….

  • Posted 1 Maggio 2012 13:39 0Likes
    by Simone Fornasiere

    Direi che altro non posso fare che ringraziare quanti si sono pubblicamente complimentati con me e augurare loro il massimo della fortuna e dei risultati sul campo con le proprie squadre

  • Posted 1 Maggio 2012 19:39 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Buona la prima, Simo!

  • Posted 1 Maggio 2012 19:46 0Likes
    by Giorgis F.

    Grande sisi ti aspetto a moggio!!!

  • Posted 2 Maggio 2012 16:53 0Likes
    by cristy

    amazza …devo dire che IL Castello mi è piaciuto…complimenti ragazzi gran bella partita , vedendol’aversario di lusso che abbiamo incontrato come prima, di campionato. Peccato per il rigore non concesso…va bè Pazienza ..avanti cosi…..forza Castello

  • Posted 3 Maggio 2012 13:30 0Likes
    by moreno

    Simone come il grande pizul, un consiglio più sciolto ti aspetto al chiosco ad illegio

Comments are closed.