SU RADIO STUDIO NORD RITORNA “TERZO TEMPO”

Ogni mercoledì alle 18.10 su Radio Studio Nord, con replica la domenica alle 12, ritorna “Terzo Tempo”.
In studio Diego Di Centa, Massimo Mentil e Cris Comelli per curiosità, notizie, ospiti, commenti sulla giornata del Campionato Carnico.
Il programma può essere ascoltato anche in diretta streaming su www.rsn.it.

1 Comment

  • Posted 3 Maggio 2012 09:02 0Likes
    by Rockel Cjargnel

    Evvai non era lo stesso il Carnico senza Terzo tempo e soprattutto senza le azzeccatissime imitazioni del grande Mentil!!!!

Comments are closed.