ADDIO A SIEGA, RINVIATA LA DELIZIA-MALBORGHETTO

La Delizia-Malborghetto, in programma sabato alle 17.30, è stata rinviata per consentire ai giocatori ospiti di partecipare nella stessa giornata al funerale di Maurizio Siega, capitano dello scudetto 2002, previsto alle 15  a Cave del Predil

1 Comment

  • Posted 22 Giugno 2012 20:36 0Likes
    by Kravanja Daniele

    D’accordo con la società “La Delizia”, che ringrazio per la sensibile disponibilità, l’incontro La Delizia – Malborghetto è stato rinviato a mercoledì 27/6 alle ore 20,30 sul campo di Priuso. Ciò per consentire a tutti noi di partecipare domani ai funerali del compianto capitano Maurizio Siega.

Comments are closed.