DANIELE CANDIDO FESTEGGIA LE NOZZE D’ARGENTO COL CARNICO

Sabato 29 ottobre 2011, a partire dalle 17.00, presso il Campo Sportivo
“Don Giovanni Franzil” di Rigolato, si terrà un incontro amichevole di
calcio tra le formazioni del Rigolato 2005, che aveva raggiunto la Prima
categoria, ed una “Rappresentativa Carnica” formata da giocatori delle squadre in cui ha militato lo stesso Daniele, vale a dire Rigolato, Ardita, Edera, San Pietro, Ovarese ed Arta. Sarà l’occasione per festggiare il 25° Campionato Carnico del portierone che ha iniziato nel 2007. Ad arbitrare la sfida sarà il Sindaco di Rigolato Fabio D’Andrea.

15 Comments

  • Posted 25 Ottobre 2011 17:45 0Likes
    by massimo gressani

    Ho avuto occasione di allenarmi un paio di anni fa con Daniele (uno stage con Leo Cortiula) e mi ha impressionato per voglia e passione con cui si dedica al ruolo del portiere e questo fa si che non mi sorprenda che festeggi i 25 anni.Un vero e proprio protagonista del ruolo.COMPLIMENTI DANIELE!!!!

  • Posted 25 Ottobre 2011 17:52 0Likes
    by bruno cesco

    caro daniele purtroppo non ho avuto modo di giocare con te quando sei venuto a san pietro pero questanno ho avuto il piacere di capire che persona speciale sei.complimenti e auguri per la tua carriera nel carnico.

  • Posted 25 Ottobre 2011 18:39 0Likes
    by luca stefanutti

    Daniele Candido è un grandissimo portiere , uno dei migliori in carnia , ma soprattutto è una grandissima persona !!! ho avuto la fortuna questa stagione di essere stato suo compagno d squadra e mi sono reso conto di quanta passione abbia ancora questo ” giovanotto ” !! in tutta la stagione nn ha saltato un allenamento mettendoci sempre tanto impegno e tanta voglia e moltissima passione !! x me è stato un onore fargli da secondo , da lui ho imparato tante cose , abbiamo faticato ma abbiamo anke passato momenti davvero simpatici nei dopo partita o nei dopo allenamenti xke Daniele è una persona con la quale stai veramente bene in sua compagnia , uno ke ha sempre la battuta pronta e il sorriso sulle labbra !! sabato sarò a rigolato a festeggiare i tuoi 25 anni di Campionato Carnico e ne sono veramente onorato del tuo invito !! grazie mille per la bella stagione passata assieme e soprattutto grazie x i tuoi insegnamenti e x la tua amicizia !! e m raccomando ancora x qualke anno continua a parare come hai sempre fatto !!

  • Posted 25 Ottobre 2011 19:10 0Likes
    by cescutti massimo

    Mi ricordo nel lontano 97 quando ancora molto giovane difendevi la porta dell’Arta, io ero a dare una mano al Mister Corti ed ho avuto il piacere di vederti all’opera oltre che alle partite anche negli allenamenti e devo dire che eri caparbio e determinato; infatti ti impegnavi moltissimo e si è visto nel tempo, giochi ancora e…mi dicono (non seguo più da anni il carnico) molto bene!!! … TE NE AUGURO ANCORA 25!
    CIAO

  • Posted 25 Ottobre 2011 20:14 0Likes
    by Vincenzo

    Caro Dani,
    purtroppo non ci sarò ti ringrazio pubblicamente per l’invito, salutami tutti quelli che verranno che saranno sicuramente numerosi.
    Per il resto non posso che confermare quanto già scritto nei precedenti commenti, oltre che gran portiere, persona squisita, è stato un paicere aver giocato assieme, per chi non sa o non ricorda Ovarese 1999!

  • Posted 25 Ottobre 2011 20:24 0Likes
    by Roberto

    Non posso esimermi dal trasmettere i miei più sinceri auguri a Daniele Candido,
    per chi non ne fosse a conoscenza, per diversi anni oltre alle stagioni estive in
    Carnia a difendere le porte di diverse compagini del torneo della montagna si
    impegnava durante l’inverno tra i pali del campionato amatori della F.I.G.C. e
    di fatti e’ stato degno protagonista per tre stagioni con gli Amatori Calcio Lovaria,
    di cui io ne sono dirigente.
    Grazie Daniele per la tua sincera disponibilità, impegno ed amicizia che ci hai sempre
    trasmesso personalmente a me e a tutta la società che si congratula per il meraviglioso
    traguardo da te raggiunto. Auguri per altri venticinque anni da protagonista!
    Pirioni Roberto, presidente “A.C. Lovaria”.

  • Posted 25 Ottobre 2011 20:43 0Likes
    by nicola

    due sole parole: UOMO GRUPPO !!! buon divertimento sabato,te lo meriti tutto!ciao da san pietro

  • Posted 25 Ottobre 2011 23:52 0Likes
    by Rudy Ben

    Daniele Candido = Passione Allo Stato Puro! Un’esempio Per Tutti gli Amanti Di Questo Sport e non solo! Semplicemente uno di noi! Mandi a Presto Frut!

  • Posted 26 Ottobre 2011 00:59 0Likes
    by Lino Nassivera

    Auguri per il bel traguardo raggiunto con tanti complimenti allo sportivo ed all’uomo Daniele. Spero di incontrarti nelle prossime puntate di questo bel romanzo che si chiama “Carnico”

  • Posted 26 Ottobre 2011 15:55 0Likes
    by Kravanja A.

    Hey Daniele, colgo l’occasione per farti gli auguri per il traguardo raggiunto!spero di rivederti presto, magari sul campo, o in un altro stage per portieri con Gres!! mandi 😉 ciao

  • Posted 27 Ottobre 2011 21:41 0Likes
    by Matteo Agostinis

    Mi hai insegnato molto in questi due anni di allenamenti, soprattutto che se si mira veramente ad un obiettivo e si dà tutto x raggiungerlo, i risultati arrivano. Grazie di tutto e complimenti per il traguardo raggiunto!!!!

  • Posted 28 Ottobre 2011 18:12 0Likes
    by stefano

    Complimenti a Daniele, 25 anni sono davvero tanti! C’ero anch’io nell’Arta 97, finale di coppa persa 3 a 2, ma che bel gruppo!grande passione, voglia di far bene e determinazione le cose che ti hanno contraddistinto e poi una persona seria che fa sempre piacere reincontrare.Ciao Stefano De Nipoti

  • Posted 28 Ottobre 2011 21:25 0Likes
    by Michele

    Il grande portiere passa (quasi) in secondo piano, perchè innanzitutto Daniele è una persona squisita

  • Posted 30 Ottobre 2011 18:42 0Likes
    by Igor Gollino

    …anche se ieri, causa altri impegni, non ero presente, il mio pensiero era certamente in campo con tutti gli amici di sempre…quanti bei ricordi…e quanta nostalgia dei bei momenti transcorsi..!!!
    Mando comunque, anche se in ritardo, un grande abbraccio a tutti, a Daniele in particolar modo per questa bellissima iniziativa e per la sua splendida carriera…e chissà che tra altri 25 anni non ci arrivi un invito per le nozze d’oro con il carnico!!! Per la passione e l’impegno che ci metti Daniele te lo auguro proprio di cuore…
    Mandi a te e a tutto il carnico…Igor.

  • Posted 31 Ottobre 2011 18:56 0Likes
    by Daniele Candido

    Vorrei RINGRAZIARE pubblicamente, coloro che hanno lasciato un commento e coloro che sabato erano presenti (ed anche coloro che per impegni personali sono stati impossibilitati ad esserlo) al capo sportivo di Rigolato (un cenno all’A.S.D. Rigolato e Gino Candido per l’organizzazione) per “festeggiare” al meglio il mio 25esimo Campionato Carnico.
    Inoltre, ai miei genitori, a tutte le Società del Campionato Carnico in modo particolare di quelle in cui ho giocato, alla F.I.G.C. di Tolmezzo ed il suo Presidente, agli arbitri della Sezione di Tolmezzo (in particolare alla disponibilità del Presidente Nicola Forgiarini, Fabio D’Andrea e Gilberto Piemonte), ai componenti della redazione di “A TUTTO CARNICO” (Renato Damiani e collaboratori) ed ai loro inviati, a Radio Studio Nord (Massimo Radina) e di coloro che curano questo sito (Bruno Tavosanis e Massimo Di Centa). Un grazie enorme, và fatto a tutte quelle persone (presidenti, dirigenti, collaboratori, sostenitori, sponsor, ecc..) che si impegnano dietro le quinte con tanta passione, sacrificando il loro tempo libero (ed a volte denaro), permettendo a noi giocatori di divertirci ed essere “protagonisti”.
    Ritornando a sabato, ho desiderato “festeggiare” questa mia tappa con una partita (tra l’altro tecnicamente molto valida 2-2 il risultato finale!!), ma è stato un pretesto, un modo per ritrovarsi insieme a giocare e parlare del passato ma anche del futuro… Credo sia una tappa importante, raggiunta con impegno e sacrificio, con delusioni ma anche molte soddisfazioni… soddisfazioni ed emozioni come quelle che mi hanno regalato e fatto vivere sabato, tutti coloro che hanno partecipato alla festa, prima, durante, ma soprattutto dopo nell’indimenticabile “terzo tempo”…
    Grazie ancora a tutti voi ed arrivederci al prossimo campionato.
    Daniele Candido

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni