ALL’ARDITA LO SPAREGGIO DI TERZA CATEGORIA

Battendo ai rigori il Fusca, l’Ardita ha conquistato il primo posto nella Terza Categoria.
A Ravascletto i 90′ regolamentari e i supplementari si erano chiusi sull’1-1, con reti del Fusca di Paskhja e per l’Ardita autogol di Messina.

12 Comments

  • Posted 6 Ottobre 2012 22:48 0Likes
    by Stefano Molin

    Rinnovo i complimenti ai giocatori e a tutto lo staff dell’Ardita! Purtroppo neanche il prossimo anno ci incontreremo in campionato…

  • Posted 7 Ottobre 2012 09:10 0Likes
    by luigino buttazoni

    Complimenti agli amici dell’Adita e del Fusca per la promozonione in Seconda catogoria.

  • Posted 7 Ottobre 2012 10:33 0Likes
    by angela

    Sono stra contenta per la promozione e vittoria dell’ardita 🙂 saluti

  • Posted 7 Ottobre 2012 15:29 0Likes
    by Lorena

    Complimenti per la promozione al Presidente, ai dirigenti e a tutti i giocatori del Fusca, in particolare a Frezza, Paskhja e al Mister De Sandre!!!!!!!!!!!!!!

  • Posted 7 Ottobre 2012 17:25 0Likes
    by stephanie

    Nonostante le tante avversità il bordano è ancora in prima e ringrazia in ordine d importanza la figc, aia,radio studio nord per gli ultimi collegamenti e i mobilieri sutrio…….e sinceramente di cuore i ringraziamenti al sappada per non aver mollato grandi ragazzi.

    La Redazione ha sempre creduto ad un campionato regolare, dove torti e ragioni, meriti e demeriti, fortuna e sfortuna, alla fine, si compensano. Castello, Sappada e Cercivento potrebbero pensare, da domenica sera, a chissà quali trame oscure, quali disegni organizzati e via dicendo. Lettere come queste sono piuttosto squallide e noi preferiamo stringere la mano al presidentissimo Marvis Picco, fare i complimenti ad Aurelio Picco ed ai suoi ragazzi per una salvezza ottenuta col cuore.

  • Posted 7 Ottobre 2012 17:26 0Likes
    by stephanie

    Bravo luca dominici e complimenti alla moggese

  • Posted 7 Ottobre 2012 18:11 0Likes
    by Barbara

    Complimenti a tutti i ragazzi e dirigenti del Fusca per la stupenda stagione disputata…siete stati meravigliosi..e perdere ai rigori dimostra ancora una volta la vostra bravura!!!!

  • Posted 7 Ottobre 2012 19:15 0Likes
    by stefano

    bravi ragazzi, e naturalmente anche al settore dirigenziale della FUS-CA,di nuovo un BRAVI a tutti,….buona continuazione

  • Posted 7 Ottobre 2012 22:38 0Likes
    by stephanie

    Riguardo al commento iniziale non è una persona unica che ha commentato ma più …..perciò firmeremo le tifose del bordano….stephanie daniela jenny zora jessica nicole marica samuela michela

  • Posted 7 Ottobre 2012 22:55 0Likes
    by fansbordan

    Grazie per il commento perbenista della redazione…….vi vogliamo bene lo stesso……..su una cosa avete ragione grandi ragazzi di aurelio e marvis picco…….la tifoseria del bordano….scusate la nostra ignoranza:quale sarebbe il commento squallido in tutto ciò che abbiamo scritto? Forse il lettore è in mala fede…

    Nota della redazione. Squallido vuol dire triste, desolato, senza ornamenti. In malafede è chi scrive certe cose e la risposta del Bordano, con la salvezza sul campo, è la migliore.

  • Posted 8 Ottobre 2012 00:07 0Likes
    by Marti

    Di squallido,desolato e triste non ce proprio nulla….è la pura e semplice verità….probabilmente da fastidio….grande bordanooooo!!!il capitano lalalalalala il capitano….

  • Posted 8 Ottobre 2012 09:01 0Likes
    by Maurizio Mesaglio

    LO “squallido”, a mio modesto avviso, è l’aver inserito i commenti riguardanti Bordano ecc. in un contesto completamente diverso, quale il commento ad una gara da festeggiamenti, fra due compagini che non chiedevano altro che continuare a festeggiare il loro campionato. Nei commenti generali alla giornata, ok …. ma qui proprio …mancanza di rispetto verso Fus-Ca e Ardita….

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni