SUPERCOPPA: CAVAZZO-REAL SABATO ALLE 17.30

La supercoppa Cavazzo-Real, in programma sabato prossimo a Tolmezzo, si giocherà alle 17.30 e non alle 15.30 come inizialmente previsto. La variazione è dovuta a motivi di ordine pubblico, perchè nel primo pomeriggio nel capoluogo carnico verrà inaugurato il rinnovato campo di atletica (seguirà un meeting internazionale), mentre il teatro “Candoni” ospiterà la Festa dello Sci regionale. Le aree parcheggi, quindi, sarebbero risultate decisamente insufficienti per ospitare tre manifestazioni in contemporanea nello spazio di poche decine di metri.

25 Comments

  • Posted 10 Ottobre 2012 10:28 0Likes
    by massimo gressani

    Le altre manifestazioni erano già da tempo in programma?se si perchè non farla di domenica allora il tolmezzo è in trasferta.Solita grande organizzazione da parte della federazione.

  • Posted 10 Ottobre 2012 12:50 0Likes
    by Luca85

    La Supercoppa è giusto farla in un campo della carnia che partecipa al campionato carnico, perchè ogni anno si fa a tolmezzo la supercoppa? Per coerenza il tolmezzo calcio dovrebbe dire no grazie alla supercoppa, invece di pensera hai soldi del bar. Scusate la polemica ma lo pensano tutti, il Tolmezzo calcio non da una mano a nessuna società del carnico, incassa il bar della supercoppa senza averne diritto, si accaparra giocatori giovani delle società carniche con metoni non proprio da galantuomini. Quindi il carnico pensi alle società del carnico (tutte) e non al Tolmezzo calcio.

  • Posted 10 Ottobre 2012 14:12 0Likes
    by ninocecchini

    rispondo solo a luca85, anche se forse non ne vale la pena perchè ha già la sua idea preconfezionata; senza entrare nelle motivazioni per l’assegnazione della sede di gara che è una decisione politico-sportiva, voglio invece ribadire che sono tutte balle e vecchi ritornelli, quelli che riguardano il prelievo indiscriminato dei giovani calciatori dalle società carniche. Un tanto per diretta conoscenza e doverosa corretta informazione. Per altri particolari, che forse ti sei perso, fatti passare dalla redazione, un intervento in merito alla valorizzazione del sett. giovanile carnico.
    In più stai attento alla grammatica. mandi

  • Posted 10 Ottobre 2012 15:21 0Likes
    by Luca85

    La mia non è un’idea preconfezionata. E’ l’idea delle squadre del carnico che hanno a che fare con il Tolmezzo. Nessuna è a vostro favore in quanto il vostro comportamente nei confronti delle società non rispecchia la collaborazione. Le parole professate da lei sono belle, però è usanza andare prima a casa dei ragazzi a convincerli assieme ai genitori, dopo andare a chiederli alle società. Questa è la scorrettezza, era così una volta ed è così ora. Le società del carnico alla fine lasciano venire i ragazzi a Tolmezzo senza problemi, il problema è nel comportamento dei dirigenti del Tolmezzo. Seconda cosa, la collaborazione è sia in entrata che in uscita dal tolmezzo, oppure a senso unico solo in entrata?
    Meno il Tolmezzo centra con il Campionato Carnico meglio è per tutti.
    In questo articolo si parla di supercoppa a tolmezzo, ribadisco che è sbagliato e mi auguro che il Tolmezzo calcio dica di no alla disputa della partita, dubito che lo faccia

  • Posted 10 Ottobre 2012 17:38 0Likes
    by Michele

    Se è vero che i soldi dell’incasso vanno al Tolmezzo calcio, è veramente una carognata ingiusta. Sicuramente le squadre del campionato carnico (in questo caso real e cavazzo) hanno piu diritto di spartirsi l’incasso. Poi dal mio punto di vista lo stadio ideale per una finale è a Villa, molto più bello e più capiente.

  • Posted 10 Ottobre 2012 18:06 0Likes
    by Giovanni

    ma perchè non giocarla alle 20.30 ??? oppure domenica alle 15 ???

  • Posted 10 Ottobre 2012 18:24 0Likes
    by Luca85

    L’incasso non deve andare a Cavazzo o Real, l’incasso del bar deve andare alla società che ospita la partita. Tutti i campo idonei, ma assolutamente no Tolmezzo. Sicuramente Villa ha un impianto magnifico, però è giusto che altri paesi possano arricchirsi, e non sempre il Villa o la Folgore. Penso ad Amaro, Arta, Ovaro, Moggio, sono campi con illuminazione e tribuna coperta.
    Io se fossi il Tolmezzo non accetterei la partita, per un puro fatto di coerenza e di etica sportiva.

  • Posted 10 Ottobre 2012 19:02 0Likes
    by Kravanja Daniele

    So che è fuori mano… Ma anche a Malborghetto si potrebbero ospitare incontri di livello.

  • Posted 10 Ottobre 2012 21:39 0Likes
    by Giorgio

    perchè non farla nel campo della squadra che vince la coppa disciplina che così con l’incasso del bar si vede premiata anche dal punto di vista finanziario? magari non ha un impianto come quello di Villa, Ovaro, Moggio, Arta, etc.. ma al massimo potrebbe andare a prestito a sua discrezione…

  • Posted 10 Ottobre 2012 21:55 0Likes
    by Giordano Squecco

    Che io sappia, l’incasso dei biglietti d’entrata e suddiso in tre parti, due terzi divisi equamente alle due formazioni partecipanti e il terzo rimanente alla FIGC e credo che lo stesso metodo venga usato anche nella finale di Coppa Carnia. Per ciò che riguarda quest’ultima, visto il consueto gran numero di spettatori è appurato che Villa Santina è l’impianto sportivo ideale (anche per una questione di parcheggi e ordine pubblico). Dovrebbe essere solo una questione di buon senso da parte della Federazione, basterebbe rendere la sede di questa finale itinerante e volta per volta destinare gli impianti sportivi delle squadre che hanno il settore giovanile (Villa, Imponzo, Moggio, Ovaro, Arta, Cavazzo, Paularo, Tarvisio etc..). L’incasso del chiosco oltre ad essere un discreto aiuto economico per le società che investono in termini di tempo e denaro sul settore giovanile sarebbe un riconoscimento per il lavoro svolto in questo campo.

  • Posted 11 Ottobre 2012 08:08 0Likes
    by Luca85

    …però è anche vero che Tolmezzo ospita le rappresentative ogni anno… Mah mon posso sapere tutto…

  • Posted 11 Ottobre 2012 10:37 0Likes
    by alessandro

    penchè no a pechino??

  • Posted 11 Ottobre 2012 17:16 0Likes
    by Luca85

    Il post n° 11 non l’ho scritto io, probabilmente lo ha scritto il barman del chiosco del Tolmezzo.

  • Posted 11 Ottobre 2012 23:01 0Likes
    by Luca85

    Il post 13 non l’ho scritto io, probabilmente uno che sparla senza sapere… Un’anonimo che sparla a vanvera… Io andrò a vedre la partita, non come lui

  • Posted 12 Ottobre 2012 14:35 0Likes
    by Luca85

    Il Luca85 del post n° 14 è proprio il barista del chiosco del Tolmezzo. Non solo, io pagherò per vedere la partita, lui invece non pagherà ma saremo noi a pagarlo.
    Per dirvi come sono i dirigenti del Tolmezzo, ora non più perchè sono stati ridicolizzati in tutto il Friuli, ma fino a poco tempo fa, facevano pagare il biglietto anche per le categorie delle giovanili.
    Qui si capisce di chi si parla.

    NOTA DELLA REDAZIONE. Ad entrambi i Luca85: chiudiamola qui, grazie.

  • Posted 12 Ottobre 2012 16:06 0Likes
    by ninocecchinijr

    “Per dirvi come sono i dirigenti ecc..”
    Urge analisi grammaticale, logica e del periodo urgente.
    Maman

  • Posted 12 Ottobre 2012 17:51 0Likes
    by Daniele Kravanja

    Ho provocato…. Ma mica tanto, in fondo. Vorrei sapere che cosa non sia in regola per ospitare a Malborghetto una partita importante…. Tutti quelli che vengono a giocare qui dicono che l’impianto è bello e perfetto. Ribadisco di essere consapevole che è molto fuori mano…. Ma perchè non veniamo nemmeno presi in considerazione ? Almeno per qualche spareggio…

  • Posted 13 Ottobre 2012 12:34 0Likes
    by giuli

    perchè dicono che tutta quella valle di la ci sono solo terroni e poi è pieno di zecche……

    Nota della redazione: Pubblichiamo questo commento solo per un motivo: per dimostrare la pochezza morale e l’assoluta capacità di ragionare di certe persone. Che pena! Il tutto, naturalmente, in forma anonima, perchè la poca intelligenza e la vigliaccheria spesso vanno di pari passo. Vergognati! E poi complimenti per la grammatica, Giuli…

  • Posted 13 Ottobre 2012 13:09 0Likes
    by Moreno

    E’ vergognoso che una finale tra squadre del carnico non venga disputato su un campo di queste società a giro, ma ultimamente sempre in quello di Tolmezzo che non ha niente a che fare con il carnico, è una vera vergogna, mi chiedo perche’ questo? Qualcuno ha sotto degli interessi?

  • Posted 13 Ottobre 2012 13:47 0Likes
    by Kravanja Daniele

    Letto il commento di “giuli”, devo dire che a persone come lui preferisco i terroni e le zecche. E condivido in pieno la “Nota della Redazione”.

  • Posted 13 Ottobre 2012 17:16 0Likes
    by de marchi patrizio

    purtroppo, cari signori, la madre dei fessi è sempre incinta, meglio, mille volte, terooni e zecche che questi signori, anche alla luce del fatto che siamo sempre terroni rispetto a chi abita più a nord di noi. se abbiamo, un cervello, cerchiamo di utilizzarlo

  • Posted 14 Ottobre 2012 00:05 0Likes
    by Peppapig

    Comunque un protagonista di Malborghetto ce lo abbiamo avuto in questa finale tolmezzina, il sig. DONADELLI……….

  • Posted 14 Ottobre 2012 21:22 0Likes
    by Daniele Kravanja

    Sono senza parole….. Veramente, a tanta “cattiva” ignoranza non si sa come rispondere…

  • Posted 14 Ottobre 2012 21:39 0Likes
    by Daniele Kravanja

    Dai vari commenti e dalle più o meno velate ammissioni, concludo che il Malbo sia una squadra (società….) a molti invisa e a dir poco antipatica. Me ne dispiace…. Non abbiamo fatto del male a nessuno. Comunque ci dovrete sopportare, volenti o nolenti….

  • Posted 14 Ottobre 2012 22:37 0Likes
    by Rockel Cjargnel

    @Peppapig il Sign. arbitro Donadelli non è di Malborghetto ma di Chiusaforte!!!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni