BIASIZZO LASCIA LA PONTEBBANA

biasizzoStefano Biasizzo non è più l’allenatore della Pontebbana. La decisione è stata presa domenica sera al termine della partita persa in casa contro il Bordano. Il tecnico ha voluto precisare che la sconfitta contro i biancorossi non ha influito sulla sua decisione, che stava maturando già da qualche tempo, da quando cioè gli era sembrato che non ci fosse quell’unione di intenti, all’interno dell’ambiente, necessaria per proseguire il mandato. Non entriamo nel merito della scelta dell’allenatore, né avanziamo ipotesi su fatti che non consociamo a fondo. Ma lasciateci dire che il Carnico perde (speriamo momentaneamente) un personaggio di grandissimo spessore, sia umano che tecnico. Il nostro campionato non può permettersi defezioni così gravi e quindi, ringraziamo Stefano per quello che ha dato in questi anni e lo salutiamo con un semplice arrivederci. A buon intenditore …

6 Comments

  • Posted 18 Giugno 2013 12:19 0Likes
    by Daniele Kravanja

    Sono dispiaciuto per la decisione presa da Stefano Biasizzo. Evidentemente qualcosa non andava. Comunque auguro ogni bene sia a Biasizzo che alla Pontebbana … Mandi 🙂

  • Posted 18 Giugno 2013 13:48 0Likes
    by lorisrassati

    la trsmigrazione di una passione è come portare la mente altrui ad ascoltare, ascoltandosi, una vibrazione musicale più alta, percepita solamente nella lontananza del subconscio, o acquisita a sprazzi dall indotrinamento di un maestro.
    La trasmigrazione è un regalo
    e stimolo di vita per chi la pratica
    è soddisfazione e benessere mentale, appagamento.
    Il non riuscire è frustrazione, senso d’inutilità.
    Ci sono uomini che io sento al primo sguardo e che m’illuminano del loro sapere e amore per gli altri, che sia calcio o quant’altro.
    Stefano Biasizzo è una di queste” Menti” che io ammiro e so che ascolterò ancora.

  • Posted 19 Giugno 2013 21:59 0Likes
    by Manuel

    Ci tengo a dire che tutti noi giocatori eravamo e siamo con il mister Biasizzo e lui lo sa!!! Non finiremo mai di ringraziarlo per quello che ci ha dato sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista tecnico,grazie mister…

  • Posted 20 Giugno 2013 18:06 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Le parole di Manuel sono fra le cose più belle che Stefano si porterà dietro da Pontebba.

  • Posted 20 Giugno 2013 22:01 0Likes
    by Tiz

    Ci tengo a puntualizzare onde non incorrere in errori o in facili conclusioni/inesattezze che anche la dirigenza della SSD Pontebbana ringrazia sentitamente Mister Biasizzo ricordando ogni tentativo da noi fatto per un ripensamento che purtroppo non c’è stato.
    Lo ringraziamo comunque sentitamente rispettando ovviamente la sua scelta.

  • Posted 20 Giugno 2013 22:07 0Likes
    by Claudio Allotta

    L’anno scorso dal giorno che sono stato sostituito alla guida del S.Pietro , per motivi familiari ho seguito la Sua squadra che divertendo e giocando un buon calcio è arrivata ( se non partiva maluccio) a un passo dal titolo di campione carnico. Non credo che sei mesi abbiano trasformato in negativo le idee di un signor “Mister” ……. In bocca al lupo

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni