CHICCHI DI CARNICO

foto(1)

Lo striscione esposto dai tifosi del Bordano a Villa (nella foto) ha scatenato un botta e risposta polemico sui social network. In esso si fa riferimento alla professione di Tiepolo che è la stessa del fratello del mister del Villa Barburini. Per quelli del Bordano è stata una goliardata, per quelli del Villa una caduta di stile. A quelli del Villa (in particolare a Luca Berti, il più “arrabbiato”) una domanda: ma perché ve la siete presa tanto?

Nell’anticipo di sabato tra Illegiana e Castello ha fatto una certa impressione leggere la formazione iniziale dei neroverdi e non trovare neanche uno Iob. Dopo il job (nel senso del lavoro …) scarseggiano anche gli … Iob.

Continua la sindrome da rigore in casa Cercivento. Dopo quelli sbagliati nella scorsa stagione, Devid Morassi non vuole più andare sul dischetto. Allora, giovedì scorso è toccato a Lori Vezzi, nella gara di Coppa col Rigolato, esibirsi dagli 11 metri: parato! Nella prima di campionato contro l’Audax, altro rigore a favore. Stavolta va Piazza, ma l’esito non cambia: altra parata! Chissà chi tirerà il prossimo?

Paolo Del fabbro rientrava nel Carnico dopo ben 4 anni di assenza nei quali aveva trovato spazio nel campionato Amatori, Quest’inverno l’interessamento del Cercivento lo ha convinto al ritorno nel calcio della montagna. Esordio sfortunato sia per la sua squadra, sia per lui, espulso per un’espressione blasfema . Per lui una giornata di squalifica e un … atto di dolore!

Il derby tra Edera e Rapid è già iniziato a suon di triplette: a Miche Zanier (uno dei bomber più prolifici del Carnico degli ultimi anni) ha replicato Manuel Bonfiglioli, novità assoluta del campionato. Intanto siamo 3 a 3, poi, magari, la resa dei conti si avrà nel derby …

6 Comments

  • Posted 5 Maggio 2014 18:47 0Likes
    by ASD Mobilieri Sutrio

    Più che un chicco, un ringraziamento va fatto a Manlio Quaglia per aver donato all’Asd Mobilieri Sutrio un defibrillatore portatile, utile al primo soccorso in caso di arresto cardiaco!! Un gesto significativo in ricordo del figlio Michele, colpito da malore sul campo sportivo il 16 maggio 2000 durante un allenamento con i compagni dell’Under20…con l’augurio di non doverlo mai togliere dalla confezione originale!!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=463971800403305&set=a.105435892923566.7133.100003714671975&type=1&theater

  • Posted 6 Maggio 2014 08:04 0Likes
    by Andrea Del Fabro

    Ricordo con affetto Michele, davvero un bravissimo ragazzo… mio compagno di banco quell’ultimo anno al Solari. Riposa in pace con la mamma Michi. Complimenti al papà Manlio: un bellissimo gesto denso di significati.

  • Posted 6 Maggio 2014 13:40 0Likes
    by marco piazza

    Sicuramente massimo se i miei compagni e il mister son d’accordo non ho nessun problema a ripresentarmi sul dischetto! Come disse Baggio dopo il rigore sbagliato contro il Brasile a usa 94 ‘i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli’ beh posso dirti anch’io così! In fondo errare è umano……

  • Posted 6 Maggio 2014 19:31 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Grande Marco! 🙂

  • Posted 6 Maggio 2014 23:31 0Likes
    by marco

    In merito allo striscione di Villa, mi auguro che almeno dalle nostre parti, sfottò di questo tipo, siano presi davvero con il senso giusto. Ridiamoci sopra e una birra tutti in compagnia

  • Posted 7 Maggio 2014 11:48 0Likes
    by Daniele Quattrini

    Grandissimo Marco,
    negli Sclapeciocs anche io sono stato rigorista per 5 anni andando sempre a segno 21 volte di fila, poi buio per 3/4 rigori finchè non ho deciso di passare il testimone a un altro rigorista. E’ tutta questione di testa, e se tu te la senti è giusto perserverare, sai che noi siamo con te.
    Poi ieri in allenamento hai fatto pure qualche gol.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni