CIAO, DOLCISSIMA CHIARA …

ChiaraCi sono delle circostanze in cui tutto sembra di una assurda inutilità. E siamo qui a domandarci il perché certe cose devono succedere. Ero qua, pronto a commentare i fatti di questa nona giornata, pronto ad elogiare l’ennesima vittoria del Cedarchis, quando arriva, dritta come un pugno nello stomaco, una di quelle notizie che ti tolgono il fiato. Un tragico incidente si è portato via una giovane mamma, compagna di vita di uno dei giocatori (fatalità proprio del Cedarchis!) più bravi, modesti e semplici del nostro campionato: da questa maledetta serata, Marco Copetti non avrà più al suo fianco la dolcissima Chiara. Chi tiene in mano i fili del destino delle persone, ancora una volta ha sbagliato. Ed ha sbagliato di brutto, perché non è giusto “scegliere” la mamma di una bambina di otto anni, no che non è giusto! Resta l’inutilità delle parole. Resta l’amarezza di capire, ancora una volta, che la vita ogni tanto è davvero una grande fregatura. Resta quel senso di impotenza che ti fa capire la precarietà stessa della vita. Resta … resta … resta … Resta il sorriso di Chiara, quello che da lassù aiuterà Marco a crescere la sua bambina nel ricordo di una mamma meravigliosa. Ciao, Chiara, ti vogliamo tutti bene, quaggiù … Peccato che non sia servito, peccato che non sia bastato …

82 Comments

  • Posted 23 Giugno 2014 08:43 0Likes
    by Loris Missana

    Io non credo in dio.
    E queste tragicità sono uno di quei motivi che rafforzano la mia convinzione.
    Non conoscevo Chiara, così come non conosco Marco Copetti.
    La forza di Marco dovrà essere quella piccolina che la sua dolce Chiara ha lasciato lui come testamento di sangue!

  • Posted 23 Giugno 2014 11:04 0Likes
    by Luigi Schneider

    Leggere queste notizie non ti lascia mai indifferente, ma questa volta ancora di più mi colpisce, perché Chiara era mia compagna di classe ed una ragazza di 29 anni con una bambina non può andarsene così tragicamente, non può. Ci eravamo un po’ persi di vista negli anni, però non ci si può scordare mai delle persone che si conoscono durante il nostro percorso, soprattutto di quelle con cui hai condiviso l’infanzia come te! Mi ricorderò delle feste di compleanno da te, dei bei momenti passati assieme e del tuo sorriso sempre stampato sul viso! Ciao Chiara, un tuo compagno di classe.

  • Posted 23 Giugno 2014 11:26 0Likes
    by mario chiementin

    Non ci sono parole per commentare quello che ci è successo ieri !!! stavamo tifando, discutendo, ridendo, poi ad un quarto d’ora dalla fine della partita tutto cambia … arriva una telefonata, non si capisce bene la gravità di quello che è successo, via di corsa verso l’incidente, le notizie che si susseguono, non sono gravi, arriva l’elicottero ma è routine, si spera, si aspetta una buona notizia. Poi invece arriva la notizia che ti fa piombare nel silenzio e nella disperazione.
    Mi ha impressionato come la notizia sia con una velocità incredibile arrivata anche a tutte le squadre del Carnico che immediatamente si sono preoccupate di quello che era accaduto e ci hanno inondato di telefonate di conforto, segno che il campanilismo che comunque fanno grande il campionato diventano un unico grido di dolore di una famiglia come quella del Carnico.
    Io credo in Dio, non conosco i suoi disegni e come in questo caso non li capisco, forse stavolta ha fatto si che la piccola figlia non fosse in quella macchina perché con la mamma c’era sempre anche lei, voglio sperare che sia così.
    Caro Marco sei sempre stato un grande e lo sarai anche questa volta, da lassù la tua amata Chiara veglierà su di voi, ne sono sicuro.
    Ti siamo e ti saremo sempre vicini un abbraccio, e a te Chiara fai splendere il tuo sorriso anche da lassù dove ora ci guardi. Mario

  • Posted 23 Giugno 2014 11:43 0Likes
    by Gabriele

    Sentite condoglianze alla famiglia della povere Chiara.

  • Posted 23 Giugno 2014 11:46 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Non ci sono parole.
    Un abbraccio a Marco e alla piccola.

  • Posted 23 Giugno 2014 11:52 0Likes
    by Lorenzo Simonetti

    Nn ho parole per quello che è successo..posso solo mandare un grande abbraccio a Marco e all
    a sua bimba!!

  • Posted 23 Giugno 2014 12:14 0Likes
    by Valentina

    Facile dare la colpa a Dio ogni volta che succede una disgrazia; nella maggioranza dei casi è una distrazione o un errore umano. Di certo non volevano che accadesse né chi guidava l’auto, né chi stava percorrrendo la strada in senso opposto. Malore, distrazione… di certo non c’era Dio alla guida, quindi perché prendersela con Lui? Mi sembra così irrazionale.

  • Posted 23 Giugno 2014 12:41 0Likes
    by Barbara Buttazzoni

    Senza parole un abbraccio forte a marco e alla bambina coraggio

  • Posted 23 Giugno 2014 12:47 0Likes
    by marco piazza

    Notizie queste che lasciano tutti increduli e senza parole! Sentite condoglianze a Marco alla sua piccola e alle rispettive famiglie

  • Posted 23 Giugno 2014 13:21 0Likes
    by DUDU

    Ti siamo vicini Marco….. le parole in questi momenti valgono ciò che valgono….
    un abbraccio grande

  • Posted 23 Giugno 2014 13:26 0Likes
    by Andrea Bearzi

    non ho parole …. quello che è successo non è giusto, la vita avvolte è ingiusta e crudele
    Condoglianze e un abbraccio a Marco e alla su piccola bimba

  • Posted 23 Giugno 2014 13:31 0Likes
    by Cristian Morassi

    Davvero non ci sono parole. Sentite condoglianze da tutti noi di Cercivento

  • Posted 23 Giugno 2014 14:07 0Likes
    by Osvaldo Strazzaboschi

    Un grande abbraccio Marco e sentite condoglianze dall’USD Ampezzo.

  • Posted 23 Giugno 2014 14:16 0Likes
    by Patatti Michele

    A nome mio e di tutta la famiglia Patatti, porgiamo le più sincere e sentite condoglianze a Marco alla piccola e a tutti i famigliari… anche se le parole (come scriveva già sopra dudu) in questo momento trovano il tempo che trovano.. Vogliamo esprimere un pensiero di vicinanza e abbraccio, in questo tragico momento che la vità ci ha messo davanti…

  • Posted 23 Giugno 2014 14:25 0Likes
    by Luciano Patat

    Di fronte a una tragedia del genere, aggiungere qualsiasi cosa ha poco senso. Anche se non lo conosco, mando un grosso abbraccio a Marco Copetti e porgo le condoglianze alle famiglie colpite.

  • Posted 23 Giugno 2014 14:45 0Likes
    by ASD MOBILIERI SUTRIO

    L’ASD Mobilieri Sutrio è vicina alla famiglia Copetti-Scalfari in questo triste e doloroso momento.
    Sentite condoglianze.

  • Posted 23 Giugno 2014 14:46 0Likes
    by Luca Stefanutti

    In questo momento ogni parola è superflua .. mi sento solo di porgere le più sentite condoglianze a tutta la famiglia e mando un grosso abbraccio a Marco e un grande bacio alla piccola Asia … e adesso tu Chiara da lassù tra gli Angeli sorveglia e proteggili e fai risplendere il tuo bellissimo sorriso anche lassù … Ciao Chiara ….

  • Posted 23 Giugno 2014 15:37 0Likes
    by Gabriele Di Gallo

    Queste sono notizie che non vorremmo mai sentire, disgrazie come queste quando succedono ti fanno capire quanto sia fragile la vita … un abbraccio a Marco e a tutta la famiglia

  • Posted 23 Giugno 2014 15:40 0Likes
    by miguel scherf

    SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA DI LUI E LEI ,

  • Posted 23 Giugno 2014 17:06 0Likes
    by stefano mecchia

    Caro Marco, in questa tragica circostanza ti sono particolarmente vicino perchè posso capire cosa si prova nel perdere le persone che ci stanno nel cuore, in modo così repentino e crudele.
    In questo momento le parole valgono ben poco, forse avranno maggior valore quando, più avanti, le rileggerai e capirai quanto importante sia quella grande famiglia composta da tutti i compagni di squadra, amici, avversari e tutti quelli che ti staranno vicino e ti aiuteranno a superare questa dura prova.
    Stai tanto vicino alla tua piccola perchè è sicuramente il più grande dono che Chiara ti potesse lasciare e sarà anche la tua forza per affrontare il vostro futuro.
    FORZA MARCO !!!

  • Posted 23 Giugno 2014 17:06 0Likes
    by Paki

    Non trovo le parole per dirti niente posso solo immaginare il vostro dolore. Sentite condoglianze

  • Posted 23 Giugno 2014 17:10 0Likes
    by cristy

    Un grande abbraccio a marco e la piccola ..da alain schiratti e me cristina..noi nn abbiamo conosciuto la chiara..ma abbiamo avuto il piacere di conoscere te marco..quando schiro giocava al ceda..sei una bella persona sempre soridente e positiva…sarà dura ..ma cerca di mantenere quel sorriso e quella forza ..per la piccolina…ti abracciamo e abbracciamo la faiglia di chiara…
    CIA0 CHIARA..

  • Posted 23 Giugno 2014 17:22 0Likes
    by Lessanutti Giorgio

    Gli atleti e tutto lo staff dell’a.s.d. Il Castello di Gemona esprime sentite condoglianze alle famiglie colpite dal tragico incidente ed in particolare a Marco che con tutti noi condivide
    la passione per il calcio e fa parte della grande famiglia del “carnico”. Un abbraccio forte

  • Posted 23 Giugno 2014 17:45 0Likes
    by A.S.D. TRASAGHIS

    L’ a.s.d. Trasaghis, profondamente commossa e addolorata, porge le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dal tragico incidente e a tutta la società Cedarchis!

  • Posted 23 Giugno 2014 17:55 0Likes
    by Elsa

    Non conoscevo nessuna delle vittime, ma è impossibile restare impassibili di fronte a tragedie così immani e che non trovano un senso nel nostro immaginario umano. Penso alle giovani vite spezzate, penso ai loro familiari, penso a Laura, cui dico “Forza, almeno tu cerca di farcela!”, penso ad Alessia, che oggi ha bisogno del sostegno e comprensione di tutti. Penso, penso… penso che ho due figli giovani anch’io ed allora inevitabilmente le lacrime mi rigano il volto perché non trovi giustificazione a quanto successo e perché troppi cuori ed occhi stanno piangendo tutti in una sola volta! Un abbraccio affettuoso a tutte le famiglie coinvolte in questo dramma. Elsa

  • Posted 23 Giugno 2014 18:09 0Likes
    by Massimo Di Centa

    E cosa c’è di cosi razionale, Valentina, nel credere nella sua esistenza?

  • Posted 23 Giugno 2014 18:18 0Likes
    by Damiani Renato

    Tutta la grande famiglia del Carnico ed in particolare lo staff al completo di “A tutto Carnico” si stringe intorno a Marco Copetti e alla sua piccola Asia, non dimenticando il dramma della signora Rella. Tutto il Carnico domenica prossima dovrà idelamente abbracciare l’amico Marco a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze. Forza Marco,
    la piccola Asia ti darà la forza per continuare, mentre la tua Chiara dal cielo ti sarà sempre vicina. Il momento è terribile, ma ben conoscendoti, avrai la capacità di superare questa durissima prova.

  • Posted 23 Giugno 2014 18:32 0Likes
    by A.S.D. EDERA

    tutti noi ci uniamo per le piu’ sentite condoglianze ad entrambi le famiglie…….marco siamo con te’.

  • Posted 23 Giugno 2014 18:35 0Likes
    by Stefano

    ASD CERCIVENTO E’ VICINO A MARCO E FAMIGLIE IN QUESTO TRISTE MOMENTO.

  • Posted 23 Giugno 2014 18:40 0Likes
    by Gianluca De Cillia

    Non ci sono parole per commentare quanto accaduto.
    A nome di tutta la redazione di VideoTeleCarnia porgiamo alla famiglia le nostre piu sentite condoglianze.
    Mandi Chiara.

  • Posted 23 Giugno 2014 18:42 0Likes
    by Marco Nassivera

    A nome mio e di tutta la Polisportiva Audax le piu sentite condoglianze a Marco e tutti i familiari per questa pazzasca tragedia…..

  • Posted 23 Giugno 2014 19:01 0Likes
    by Samuel

    Un abbraccio Marco

  • Posted 23 Giugno 2014 19:21 0Likes
    by Picco Claudio

    Non ci sono parole, ma tu Max le hai trovate e adesso sono anche le mie parole, parole che non avrei voluto leggere e che tu non avresti mai voluto scrivere, ma descrivono ciò che provo,
    io non conoscevo Chiara, Kevin e Marco ma la loro prematura scomparsa in quel maledetto tragico incidente mi ha colpito con la forza di uno tsunami e mi ha lasciatodentro dolore e rabbia, provo solo ad immaginare quella forza moltiplicata un milione di volte che si è abbattuta sulle famiglie di questi ragazzi ed auguro a quelle mamme, a quei papà, a quelle famiglie, a Marco ed alla sua piccola Asia di trovare la forza per andare avanti.
    le più Sentite condoglianze

  • Posted 23 Giugno 2014 19:41 0Likes
    by Luciano Cucchiaro

    ACD VAL DEL LAGO in questo triste momento, porge sentite condoglianze a Marco Copetti e famiglia

  • Posted 23 Giugno 2014 19:58 0Likes
    by luca gollino

    Una tristezza indescrivibile. Un forte abbraccio a Marco.

  • Posted 23 Giugno 2014 20:01 0Likes
    by Erreà Play Udine

    Tutto lo staff dello Sport Point Udine Erreà è vicino al dolore delle famiglie di Marco e Chiara e alla società Cedarchis.
    Giancarlo

  • Posted 23 Giugno 2014 20:22 0Likes
    by Rosella

    Davanti ad una tragedia del genere non ci sono parole… A nome mio e dell’A.S.D. Illegiana, porgo sentite condoglianze a Marco Copetti e famiglia.

  • Posted 23 Giugno 2014 20:25 0Likes
    by SSD Pontebbana

    La dirigenza e tutti i giocatori della SSD Pontebbana sono vicini alle famiglie colpite da questa immane disgrazia. Un grande abbraccio a Marco e a tutto il Cedarchis.

  • Posted 23 Giugno 2014 20:32 0Likes
    by Scjefin

    M’interesso di Carnico oramai da quasi trent’anni, al “fronte” o meno. Ovvio che non ho tenuto conto di tali gravi accadimenti ma, in detto periodo, ricordo siano stati tanti. Seguendo discretamente le vicende, ho avuto modo di rendermi conto che ciascuno ha rialzato la testa con le proprie forze (in primis) e mediante il supporto di quella famiglia che non ha confini in questo preciso luogo del Creato. Accadrà anche sta volta!

  • Posted 23 Giugno 2014 20:48 0Likes
    by Tony

    C’è poco, da dire forza e coraggio e purtroppo la vita è fatta anche di queste cose terribili e molto dolorose.Sentite condoglianze di cuore.

  • Posted 23 Giugno 2014 20:59 0Likes
    by Lucia Gasparetto

    che gran dolore,vi sono vicina

  • Posted 23 Giugno 2014 21:10 0Likes
    by A.S.D. Folgore

    Tutta l’ A.S.D.Folgore , giocatori , dirigenti e tifosi, ti sono vicini in questo duro momento Marco. Sii forte soprattutto per la tua piccola Asia.

  • Posted 23 Giugno 2014 21:15 0Likes
    by Picco Marvis

    In questo tragico momento siamo vicini con il cuore a Marco e alla sua piccola Asia, e lo siamo anche ad Alessia e Fabio. A.S.D. Bordano Calcio.

  • Posted 23 Giugno 2014 21:41 0Likes
    by Osvaldo Maieron

    Le perdite così improvvise lasciano un vuoto impressionante.Sii forte Marco,aggrappati alla famiglia e alla tua Asia.Un pensiero di sostegno anche per Alessia e Fabio. Osvaldo e Erika

  • Posted 23 Giugno 2014 21:55 0Likes
    by Maion

    sentite condoglianze purtroppo sono in Francia lontano fisicamente ma vicino con il cuore sono con voi in questo tristissimo momento

  • Posted 23 Giugno 2014 22:03 0Likes
    by a.s.d. EDERA Enemonzo/Preone

    Caro Marco non ci sono parole.Tutti i dirigenti, giocatori e tifosi dell’ Edera sono vicini alla famiglia Copetti e Scalfari.

  • Posted 23 Giugno 2014 22:09 0Likes
    by A.S.D. CAVAZZO

    La dirigenza, i giocatori dell’ASD CAVAZZO in questo momento molto triste per tutta la popolazione di Cavazzo esprime le più sentite condoglianze a MARCO, alla piccola ASIA, ed a tutti i familiari delle persone coinvolte nel tragico incidente.

  • Posted 23 Giugno 2014 22:38 0Likes
    by asd campagnola

    l’A.S.D. CAMPAGNOLA PROFONDAMENTE COMMOSSA , E’ VICINA A MARCO E ALLA PICCOLA ASIA CON UN ABBRACCIO. SII FORTE MARCO, UN ANGELO VEGLIA SU DI VOI.

  • Posted 24 Giugno 2014 06:11 0Likes
    by A.S.D. RAPID

    Il RAPID tutto: giocatori, dirigenti e tifosi si uniscono al dolore delle famiglie coinvolte nell’incidente, in particolare a Marco e alla società Cedarchis.

  • Posted 24 Giugno 2014 07:15 0Likes
    by Paolo Nanut Standrez-Gorica-Gorizia

    Sono profondamente scosso e vicino a Marco e alla sua piccola bambina in questo momento così terribile e crudele. Ma fatti forza e con l’aiuto d tutta la splendida comunità carnica che ti starà per sempre vicino riuscirai a superare questo momento. Poi ricordati che avrai per sempre un Angelo che da lassù proteggerà te e la piccola Asia

  • Posted 24 Giugno 2014 07:36 0Likes
    by mitia cortiula

    Un abbraccio per questo lutto non ho altre parole e non voglio essere banale. Unito nel dolore dei familiari del ragazzo del fidanzato e di chi la conosceva. Il destino é beffardo. Un altro angelo lassu …

  • Posted 24 Giugno 2014 07:41 0Likes
    by fermo intorre

    Non c’è nulla ma proprio nulla che possa consolare Marco e la sua bimba per l’assurda perdita della sua adorata compagna e mamma.
    Personalmente ti auguro solo di trovare la forza per reagire come lo fai sempre in campo e sarà la partita più difficile che dovrai affontare ma dovrai farlo per te e soprattutto per la tua bambina. Forza Marco noi siamo con te.
    L’ASD Ancora ti è molto vicina in questo terribile momento.
    Sincere e commosse condoglianze.
    Fermo Intorre

  • Posted 24 Giugno 2014 08:05 0Likes
    by asd Real Udinest

    La societa Real Udinest porge le sentite condoglianze, Marco siamo uniti al tuo dolore

  • Posted 24 Giugno 2014 08:48 0Likes
    by A.S.D. OVARESE

    Il Presidente, i dirigenti ed i giocatori tutti si uniscono a Marco, ai familiari di Chiara ed al Cedarchis in questo triste momento.

  • Posted 24 Giugno 2014 09:41 0Likes
    by DANIELE CANDIDO

    Tutto il “Carnico” è sconvolto per questa assurda ed incredibile tragedia…
    In questo momento di tristezza ed infinito dolore…un abbraccio a Marco, Asia ed Alessia.
    Sentite condoglianze.

  • Posted 24 Giugno 2014 10:02 0Likes
    by Paolo Mottola

    Queste tragedie lasciano ferite perenni, non ci sono parole di conforto.
    Marco, pensa al tesoro che ti ha lasciato la tua amata.

  • Posted 24 Giugno 2014 10:06 0Likes
    by Marco

    …E poi diventa, improvvisamente, tutto senza valore… E capisci, che alle volte, quel “ci vediamo dopo” o quel bacio diventeranno l’ultima immagine che avrai negli occhi… Nella vita ci sono dolori immensi… Questo è uno di quelli… Un abbraccio forte a Marco e Asia

  • Posted 24 Giugno 2014 10:08 0Likes
    by Ettore Pittini

    Il Presidente, i dirigenti e tutti i giocatori dell’Asd Arta Terme sono vicini al carissimo Marco, ai Familiari e al Asd Cedarchis

  • Posted 24 Giugno 2014 10:10 0Likes
    by Sammy Pradetto

    In questo pesante momento di dolore giunga un abbraccio fortissimo da tutta la comunità di San Pietro a Marco, Asia, alle rispettive famiglie ed al Cedarchis Calcio.

  • Posted 24 Giugno 2014 11:16 0Likes
    by ASD Moggese

    Con profonda commozione per quello che è accaduto domenica, proprio mentre era in corso la partita con il Cedarchis, la società ASD Moggese e tutti i giocatori partecipano al dolore di Marco e Asia, di Valentina e Matteo, dei familiari e di tutte le persone coinvolte nel tragico incidente.
    Ben poco possono le parole in questi momenti, ma la vicinanza e l’affetto delle persone siano fonte da cui attingere la forza necessaria a reagire e a guardare avanti con fiducia.
    Le più sincere condoglianze.

  • Posted 24 Giugno 2014 11:29 0Likes
    by A.S.D. FUS-CA

    Siamo vicini in questo momento di immenso dolore e porgiamo le più sentite condoglianze a Marco, alla piccola Asia e a tutte le famiglie colpite da questo tragico incidente

    Dirigenti e calciatori A.S.D. FUS-CA

  • Posted 24 Giugno 2014 14:14 0Likes
    by Barei alessandro

    Cosa dire che non sia stato detto e scritto, le mie piu sentite condoglianze a marco e le famiglie dei ragazzi coinvolti in questo tragico destino, ma sono veramente dispiaciuto per la famiglia di Fabio e per sua moglie Alessia che purtroppo per colpa di un attimo, pagheranno per sempre una colpa che sicuramente non avrebbero mai voluto avere. L’ amicizia lega tutti noi e le nostre famiglie con il tempo e la dedizione , il destino ci toglie tutto in un attimo . Teniamoci vicini a Marco la piccola Asia e ad Alessia

  • Posted 24 Giugno 2014 14:20 0Likes
    by Andrea Francesco

    Sono un ragazzo Siciliano di nome Andrea, ho conosciuto la Famiglia Crismani in ospedale dove era ricoverato mio padre e il padre di Kevin.
    Che dire abbiamo stretto amicizia con la Famiglia Crismani, famiglia stupenda di grandi valori, a cui pongo le mie condoglianze, ho conosciuto Michael ed il fratello maggiore Kevin, lo conosciuto per poco, ma quel poco per me è stato molto importante per scoprire un grande ragazzo con una grande bontà.
    Non essere lì con loro è molto difficile, è difficile vivere certi momenti così tragici a distanza, sono con loro, e anche se non conosco Chiara e Marco, sono anche insieme alle loro famiglie…
    Kevin, Marco e Chiara Riposate in Pace!

  • Posted 24 Giugno 2014 15:42 0Likes
    by Asd Villa

    Il Presidente, i dirigenti e tutti i giocatori dell’Asd Villa vi sono vicini e si uniscono ad un ideale e profondo abbraccio a tutte le famiglie coinvolte nel tragico incidente e dal profondo del cuore vi giungano le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio particolare a Marco e Asia.

  • Posted 24 Giugno 2014 16:34 0Likes
    by Fabio C.

    Sentite condoglianze alle famiglie dei 3 ragazzi che troppo presto sono stati chiamati dal Signore.

  • Posted 24 Giugno 2014 18:57 0Likes
    by Simone Fornasiere

    Parole nessuna, dolore tanto…. Vicino a Marco, Asia e tutte le famiglie che stanno attraversando questo tragico momento. Simone Fornasiere

  • Posted 24 Giugno 2014 21:00 0Likes
    by Margherita Maltagliati

    Caro Marco,
    non ti conosco, non conosco la tua bimba, nè la tua famiglia. Conoscevo Chiara solamente di vista, mi capitava di incrociarla l’estate, quando ero a Cavazzo. Com’era bella già allora.
    Non esistono parole per tragedie come questa, potrei dirti che adesso avrai un angelo a vegliare su di te, ma so che a te, di quell’angelo in cielo poca importa. Il tuo angelo avrebbe dovuto essere al tuo fianco, crescere con te la vostra bambina, gioire con te delle tue vittorie in campo, essere il primo volto che avresti visto ogni mattina e l’ultimo prima di addormentarti.
    La vita è ingiusta, ma un angelo qui lo hai, la tua bambina, che ora più che mai ha bisogno di te. La tua bambina che porta Chiara con sè e dentro di sè, attraverso i suoi occhi, il suo sorriso, il suo carattere e i suoi atteggiamenti avrai con te la tua Chiara.
    Sii forte Marco. Ti porgo le mie condoglianze e ti abbraccio con affetto. Abbraccio la tua meravigliosa bambina, la tua famiglia e quella di Chiara.
    Un pensiero va ad Alessia, che immagino sarà straziata dal dolore e ovviamente a Kevin e Marco ed alle loro famiglie che stanno affrontando un dolore immane, dire addio ad un figlio. Per finire, dolce Laura, almeno tu, comtimua a combattere.
    Con affetto, Margherita

  • Posted 24 Giugno 2014 21:11 0Likes
    by GB Puntel

    Nessuno ti riportera’ Chiara… ma nei tuoi pensieri lei sara’ sempre con te, specialmente nei momenti di sconforto. Pensa alla vita che devi crescere e che solo TU sarai il suo punto di riferimento .Questa e’ la nostra famiglia del Carnico nel bene e nel male, ti siamo vicini e piangiamo con te…. Puntel Gb e fam.

  • Posted 24 Giugno 2014 21:48 0Likes
    by donato

    Chiara anche da lassù sarà la vostra guida con il suo radioso sorriso.

  • Posted 24 Giugno 2014 21:54 0Likes
    by A.S.D. LAUCO

    Dirigenti e giocatori dell’ A.S.D. Lauco sono vicini alle famiglie colpite nel cuore da questo tragico incidente.

  • Posted 25 Giugno 2014 08:31 0Likes
    by ASD Mueç

    Tutta l’ a.s.d. Mueç porge le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dal tragico incidente e alla società Cedarchis!

  • Posted 25 Giugno 2014 11:01 0Likes
    by Claudio e Luca Allotta

    Da Allotta Claudio e Luca le più sentite condoglianze alle famiglie distrutte da questa terribile tragedia

  • Posted 25 Giugno 2014 11:38 0Likes
    by Giulio Fornasiere

    Esprimo la mia più commossa vicinanza a tutte le famiglie distrutte da questa terribile disgrazia

  • Posted 25 Giugno 2014 11:42 0Likes
    by miva

    non ci sono parole, non la conoscevo ma sono scioccata da questa tragedia.
    un abbraccio al marito alla figlia ai genitori e a tutti quelli che hanno amato chiara <3

  • Posted 25 Giugno 2014 13:19 0Likes
    by luigino

    Luigino e i compagni di squadra del Comeglians sono vicini a Marco in questo difficile momento.

  • Posted 25 Giugno 2014 17:37 0Likes
    by Anna e Andrea

    Un grandissimo abbraccio, con l’augurio che tutto l’affetto che vi circonda possa almeno in parte lenire questo enorme dolore. Sii forte Marco per la tua piccola Asia che saprà darti la lo sprono per andare avanti e avere il ricordo più gioioso della tua amata Chiara.
    Un fortissimo abbraccio anche alla mia cara amica Ale, che possa trovare la forza per superare questo terribile momento.
    Sentite condoglianze a tutte le famiglie coinvolte in questo tragico incidente.
    Anna e Andrea

  • Posted 25 Giugno 2014 19:55 0Likes
    by laura

    L a morte è una porta, che si apre in un momento della nostra vita. Chi la attraversa non deve più soffrire, ma soffre chi ci è stato vicino fino alla fine. Eppure il dolore lascia ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore, Questo ci darà forza e motivo di vivere al meglio la nostra vita, è così facendo onoriamo coloro che abbiamo perduto.
    sentite condoglianze a tutte le famiglie coinvolte in questo tragico momento .

  • Posted 25 Giugno 2014 21:11 0Likes
    by Lorenzo FALFERI

    Le mie più sentite condoglianze a Marco COPETTI e alla famiglia di Chiara per questo tragico destino, anche se non conoscevo in modo diretto la bellissima coppia di giovani, assistevo e assisto spesso alle partite del Cedarchis in quanto ho degli amici in comune.
    Ciao Chiara, prega e veglia suoi tuoi cari.
    Lorenzo

  • Posted 26 Giugno 2014 08:54 0Likes
    by Gianna

    Non ci sono parole che possano alleviare il grande dolore. Marco lo conosciamo da sempre, Chiara no, ma ieri durante l’addio abbiamo scoperto che è nipote di una vecchia amica. Don Alessio ha detto che non c’è il destino, beh! non sono molto convinta anche perché queste tragedie non avrebbero un senso se non ci fosse un disegno. Marco che dire, abbi la forza di crescere la tua piccola Asia e ti possa consolare il fatto che come lei ha scritto nella sua innocenza, la mamma non la vediamo perché si è nascosta.Ti auguro che questo grandissimo dolore con il tempo diverrà un dolce dolore. Abbraccio te e tutti i famigliari aggiungendo questo testo——-La morte non è niente.——–
    Sono solamente passato dall’altra parte:
    è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
    Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
    Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
    parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
    Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste.
    Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
    di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
    quando eravamo insieme.
    Prega, sorridi, pensami!
    Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
    pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
    è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
    Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
    Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
    Rassicurati, va tutto bene.
    Ritroverai il mio cuore,
    ne ritroverai la tenerezza purificata.
    Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
    il tuo sorriso è la mia pace.
    Henry Scott Holland

  • Posted 26 Giugno 2014 17:30 0Likes
    by ASD VERZEGNIS

    Dirigenti, staff tecnico, giocatori dell’ASD VERZEGNIS sono vicini alle famiglie colpite da sì grave lutto.

  • Posted 27 Giugno 2014 11:12 0Likes
    by Giorgio Petterin

    Tragedia immane: tutti in silenzio, arrestando il passo, con il cappello in mano. Senza parole, senza risposte. La morte di una giovane mamma ti lascia con lo sguardo perso nel vuoto. Senso di impotenza che ti annienta e unica grande domanda che ti tormenta: perché? E’ difficile imparare la lezione che simili morti insegnano, ma nessuno la rifiuti, poiché è una di quelle che tutti devono apprendere, ed è una verità suprema e universale. La terra ti sia lieve Chiara, quanto il tuo amore curioso e appassionato verso gli altri. A tuo marito Marco, alla tua bellissima figlia e alla tua famiglia, l’abbraccio commosso mio e di tutto l’U.S. Amaro.

  • Posted 27 Giugno 2014 11:47 0Likes
    by Angelo Cescutti

    Non ci sono parole, senite condoglianze a nome mio e di tutti i miei compagni del TIMAUCLEULIS. Una abbraccio forte a Marco e alla piccola.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni