CHICCHI DI CARNICO

PittoniE’ un Massimo Pittoni estremamente rilassato quello che si lascia immortalare alla guida di una Harley Davidson. In panchina magari si sta più comodi (anche se quella del Bordano ultimamente non offriva tutto questo comfort), ma sulla sella si hanno meno preoccupazioni. Anche i … cambi da azzeccare sembrano meno complicati!

 

Il nubifragio che si è abbattuto sul Cadore all’inizio dell’ultimo fine settimana ha messo seriamente a rischio la disputa dell’incontro tra il San Pietro e l’Amaro. La grande volontà della società comeliana (erano in molti i dirigenti ed i volontari impegnati nei lavori di prosciugamento del campo sportivo) però ha reso possibile il fischio di inizio. Domenica poi tempo accettabile, anche se quelli dell’amaro dicono di essere stati inevstiti da una tempesta. Viola.

Durante la partita Villa – Cedarchis, affettuosi cori dei “Warriors” per Fausto Barburini, ex allenatore giallorosso. Il tutto in contrasto con il tifo per Granzotti & c. di Arianna, figlia di Fausto. Vatti a fidare dei parenti …

 

DIONISIOAngelo Dionisio non è un nuotatore che ha appena vinto la staffetta 4 x 100. L’accappattaoio potrebbe trarre in inganno. Supportato dai compagni Lestuzzi e Cisotti, il bomber viola riocrda il suo poker nella partita contro la Moggese. In attesa della finale di Coppa, occhio, Ovarese, perchè in questo momento Angelo è una specie di re Mida che trasforma in … gol ogni pallone che tocca!

4 Comments

  • Posted 13 Agosto 2014 11:24 0Likes
    by willy

    Uno dei migliori allenatori che il bordano abbia mai avuto con alle spalle due coppe vinte non credo il problema fosse una questione di cambi azzeccati … i giocatori dovrebbero impegnarsi di più… e la società ?

  • Posted 13 Agosto 2014 14:46 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Willy, quella dei cambi era una battuta per trovare un’attinenza con la moto. Anche io reputo Massimo un bravo allenatore e so che il problema non era di certo lui. “Chicchi di Carnico” è una rubrica ironica, non c’è nulla di tecnico.

  • Posted 13 Agosto 2014 15:28 0Likes
    by massimo Pittoni

    Per Willy: Anche se non ti conosco personalmente ti ringrazio per i tuoi complimenti:

    Per Massimo: O battute o articoli sei sempre Grande nei tuoi articoli Mandi

  • Posted 13 Agosto 2014 17:46 0Likes
    by massimo Pittoni

    scusatemi:: Commenti e giudizi

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni