LA NUOVA OSOPPO VINCE IL TORNEO “A. COMINO”

I vincitori della Nuova Osoppo

La seconda edizione del torneo “A. Comino” è stato vinto dalla Nuova Osoppo grazie al successo nella finalissima sulla Stella Azzurra per 3-0. Terzo posto per il Bordano (sconfitto dalla Stella Azzurra per 1-0) e quarta posizione per Il Castello ko con la Nuova Osoppo per 2-1.

NUOVA OSOPPO   3
Dominici, Danilo Bressan, Comino, Diego Bressan, Emanuele Bressan (Di Bez), Stefano Privitera, Zilli, Tiepolo (Davide Privitera), Zuliani (Bianchimani), Gressani (Barnaba). All. Copetti.
STELLA AZZURRA  0
Saveri, Bordin, Pajkoski (Venturini), Saliu, Lepore (Patat), Sartori (Marcon), Zekiri, Megdiu, Parrella, Edhemi, Pecoraro. All. Mascia
ARBITRO. De Reggi di Udine (Turco-Picco).
MARCATORI. Al 7′ Zilli, al 34′ Tiepolo, al 40′ Zuliani.
NOTE. Angoli 7 a 1 per Il Castello. Recuperi 2′ e 4′. Espulsi Bianchimani e Bordin.
Spettatori 120 circa.

OSOPPO

Tra Nuova Osoppo e Stella Azzurra tutto succede nel primo tempo con la formazione di casa a passare in vantaggio con una bordata dal limite di Zilli che va ad infilarsi nei pressi del montante destro, quindi formazione di casa vicina al raddoppio con Stefano Priviteri a non sfruttare un delizioso assist di Tiepolo (spara su Saveri in uscita). Al 34′ il raddoppio si concretizza con un contropiede di Tiepolo che si conclude con una botta a mezza altezza che non lascia scampo a Saveri. Nel finale di tempo la terza rete attraverso un imparabile  rasoterra dai 20 mt. Nella ripresa poco accade se non un intelligente pallonetto di Megdiu messo in angolo da Dominici quindi le giuste espulsioni di Bianchimani (rosso diretto) e Bordin (per somma di ammonizioni). Nei pressi del chiosco la sentita cerimonia di premiazioni con le lacrime di Riccardo Comino (figlio di Adriano) e la commozione del presidente Olindo Peretto. Un elogio finale alla perfetta organizzazione dell’Asd Nuova Osoppo e l’annunciata novità che la prossima edizione vedrà certamente in campo ben sei formazioni.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni