ANCHE DALL’ARGENTINA SI TIFA CAVAZZO

Cavazzo

Oggi sul nostro sito è arrivato il commento di un tifoso speciale del Cavazzo, figlio di un emigrato in Argentina proprio da quel comune.

Ecco cosa ha scritto Diego Danna: “Bravo Cavazzo, yo soy de Santiago del Estero-Argentina, y sigo su campaña espero algún día ir a conocer el lugar donde nació mi padre. Bravo bravo bravicimo” (Bravo Cavazzo, io sono di Santiago del Estero-Argentina, seguo il suo campionato e spero un giorno di conoscere il luogo dove è nato mio padre. Bravo bravo bravissimo).

L’ulteriore conferma che il Campionato Carnico è qualcosa in più di un semplice torneo di calcio, ma è in grado, anche grazie a questo sito e allo spazio dedicatogli da Radio Studio Nord, di far sentire più vicini le persone che per qualsiasi motivo sono lontane dalla terra dove sono nate o dalla quale provengono i propri cari.

2 Comments

  • Posted 26 Aprile 2018 17:35 0Likes
    by Nicola

    Furbo Diego Danna, ha dato un occhio al recente albo d’oro del carnico….

  • Posted 26 Aprile 2018 18:07 0Likes
    by Pablo Castelnovo

    Mi fa piacere che un connazionale commenti questo bellissimo campionato io lo gioco già da alcuni anni e quest’anno se il ginocchio me lo permette darò una mano ai guerrieri del Audax che mi hanno fatto sentire come a casa e approfitto anche a salutare tutte le società che ho fatto parte e non per il respetto e la serietà con cui sempre mi hanno trattato buon campionato a tutti.
    Un saludo al santiagueño y espero puedas venir algún día y obviamente se hará un asado ( grigliata Argentina)

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni