WEEK-END CON IL TORNEO GIOVANILE PARCO DELLE COLLINE CARNICHE

È pronta a partire la decima edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile “Parco delle Colline Carniche-Alpe Adria”, con i Pulcini in campo sabato 2 giugno eGiovanissimi il giorno successivo, domenica 3.

Il torneo Pulcini si svolgerà al Campo dei Pini di Villa Santina e prevede la partecipazione di 12 squadre, fra le quali spiccano Udinese e Pordenone, oltre a Tolmezzo, Gemonese, Casarsa, Donatello, Unione Friuli Isontina, Codroipo, Ancona Udine, Azzurra Premariacco, Amici dello Sport Visco e, in rappresentanza del calcio carnico, i padroni di casa del Villa. Il programma prevede alle 9.40 la sfilata delle rappresentative e alle 10 il via alle partite.
Dopo la pausa pranzo, tutti di nuovo in campo alle 14 per la seconda fase, con premiazioni e cerimonia di chiusura alle 16.
Nella stessa sede, alle 12.30, a cura dell’AIAC Carnica ci sarà un incontro sul tema “Attività di base: lo sviluppo del Giovane Calciatore attraverso gioco e divertimento”, con relatore l’allenatore di base Uefa B Jacopo Valent, dottore in Scienze Motorie e Scienze dello Sport.

Per quanto riguarda i Giovanissimi, sono previsti due triangolari al mattino (dalle 10) e le finali nel pomeriggio.
Il Girone A giocherà a Villa Santina e propone l’Udinese, gli sloveni del MNK Izola e la rappresentativa dell’Abruzzo. Il Girone B sarà invece impegnato al “F.lli Ermano” di Tolmezzo, con Pordenone, i croati del NS Pazin e la rappresentativa del Friuli Venezia Giulia.
Dalle 14.30, a Villa Santina, le finali quinto/sesto posto, terzo/quarto e, alle 16.30, la finalissima, seguita dalle premiazioni.

L’organizzazione, coordinata da Stefano Mecchia, è curata dalla FIGC di Tolmezzo e dell’AIAC carnica.

Per tutte le informazioni è disponibile il sito www.torneocollinecarniche.it, dove verranno aggiornati in tempo reale tutti i risultati.

(foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni