CAVAZZO E OVARESE AI QUARTI DI COPPA CARNIA. L’AMARO SBANCA PRESENAIO

                                              Una fase di Cavazzo-Illegiana (foto redam)

Cavazzo ed Ovarese sono le ultime due formazioni che andranno a comporre i quarti di Coppa Carnia, mentre nel recupero della Seconda categoria, l’Amaro mantiene la sua imbattibilità superando in trasferta il San Pietro.

Cavazzo-Illegiana 5-0. Dopo soli 7’ Cavazzo in vantaggio con una percussione di Cescutti che si conclude con una botta ravvicinata che non lascia scampo a Fedele. Per il raddoppio attesa sino al 41’ quando un cross di Andrea De Barba viene deviato nella propria porta dal neroverde Fabio Cacitti. Nella ripresa al 4’ l’”illegiano” Nait in gol con la compiacenza del reparto arretrato degli ospiti, poi spazio agli ulteriori centri di Sgobino e Serini.

Ovarese-Tarvisio 7-6 ai rigori. Nel primo tempo supremazia territoriale dell’Ovarese con conclusioni del tandem Fruch-Josef Gloder, quindi Tarvisio a cercare azioni di rimessa. Ad inizio ripresa clamorosa traversa di Felice, quindi vantaggio dell’ìOverese al 29’ con De Antoni e pareggio in zona recupero di Tomasini.

San Pietro-Amaro 1-3. Nel recupero di Presenaio Amaro in vantaggio al 10’ con Marticing all’inzuccata vincente su azione d’angolo. Il pareggio locale al 27’ con la zampata di Pomarè. Nella ripresa al 22’ Mazzolini trasforma un rigore concesso per atterramento di Candotti, poi Malagnini firma la terza rete amarese.

Gli accoppiamenti dei quarti di Coppa Carnia (mercoledì 27 giugno) : Mobilieri-Nuova Osoppo, Viola-Ovarese, Cercivento-Cavazzo(sorteggio per chi giocherà in casa), Real Ic-Pontebbana (sorteggio per chi giocherà in casa).

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni