19^ GIORNATA. LE SQUALIFICHE

Come da sconta previsione in Seconda categoria per la mancata partecipazione alla gara Ardita-Il Castello di domenica scorsa 26 agosto, i gemonesi hanno perso la partita a tavolino per 3-0, 1 punto di penalizzazione e 150 euro di multa alla società, quindi Ardita sale a 20 punti ed il Castello resta all’ultimo posto con 3 punti.
Gli altri provvedimenti:
DUE GIORNATE  Luca Di Bernardo (Moggese)
UNA GIORNATA  Stefano Moro (Villa), Federico Giuliattini (Cedarchis), Andrea Del Bon (Ravascletto), Daniel Candoni (Amaro), Giuseppe Daniele Di Rofi (Stella Azzurra), Federico Bellina e Jacopo Di  Ronco (Timaucleulis), Carlo Lenna (Ampezzo), Alex Rotter (Ancora), Matteo Albore (Sappada). Squalifica sino al 7 settembre per l’allenatore Luca Di Bernardo della Viola “per reiterate proteste”.
ANTICIPI. La gara Mobilieri-FusCa si giocherà sabato 1 settembre alle ore 16.30.
RIUNIONE. Mercoledì 5 settembre a partire dalle ore 18.30 presso la sede della sezione AIA di Tolmezzo, è stata fissata una riunione del settore giovanile e scolastico inerenti i Tornei Pulcini ed Esordienti e la fase autunnale del campionato Giovanissimi. Sarà presente il Coordinatore Regionale Dott. Giovanni Messina.

 

2 Comments

  • Posted 31 Agosto 2018 09:46 0Likes
    by Lodo

    Leggo con stupore la squalifica di Luca di Lenardo conosco Luca da 20 anni per calcio e lavoro abbiamo condiviso la panchina delle giovanili del Cavazzo per 6 anni e mai è dico mai lo ho sentito protestare o inveire contro l’operato dei fenomeni con il. Fischietto (quello ero io caso mai) lui persona calma e pacata. Per cui penso ad uno scambio di persona se fosse così visto che lui me lo ha confermato bisognerebbe avere coscienza da parte del personaggio con fischietto oltre che andare da un oculista e forse da un ottorino perché errori così marchiati verso un allenatore così bravo in tutti i sensi fa male al carnico. Lui anche stavolta mi dice “che vuoi mi spiace ma succede anche se è la prima volta….. E mi fa male…….”

  • Posted 1 Settembre 2018 13:17 0Likes
    by Lodo

    Mi risulta ora che la squalifica Luca di Lenardo sia stata revocata …. Incredibile hanno una coscienza …. Bé bravi……. Cmq oculista e ottorino sono sempre a disposizione

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni