EVELINA SQUECCO, BENEMERITA DELLO SPORT

Evelina Squecco benemerita dello sport.

Nel corso della presentazione dei calendari per i campionati regionali inerenti la stagione sportiva 2018/2019, anche il Carnico ha avuto il suo momento di gloria con la consegna della benemerenza allo sport in campo femminile alla dirigente del Cavazzo Evelina Squecco (moglie del Vice presidente Antonio Sferragatta e sorella del presidente della Viola Giordano Squecco …tutto in famiglia), “per i tanti anni di impegno profuso in favore del calcio dilettantistico  della Regione Fvg”. Alla signora “Eve”, complimenti da tutto il calcio carnico!

6 Comments

  • Posted 29 Agosto 2018 13:11 0Likes
    by Christian lestuzzi

    Brava Evelina!!!

  • Posted 29 Agosto 2018 14:50 0Likes
    by antonella stroili

    Brava Eve !!

  • Posted 29 Agosto 2018 19:53 0Likes
    by Dennis Iob

    Non ci sono commenti!!!! Solo un Grande Grazie per tutto quello che hai fatto e che “sicuramente” continuerai a fare…..Prendete esempio criticoni del sito a Cavazzo esiste gente che si dedica agli altri senza fare tante polemiche…e sempre Forza Viola…..

  • Posted 30 Agosto 2018 13:01 0Likes
    by INO

    Riconoscimento a dir poco meritato per una persona che dedica il suo tempo con grande passione e dedizione per le 2 società del cavazzino.
    Igiocatori dell’a.s.d.viola ringraziano sentitamente “eve”per tutto quello che ha fatto e che sicuramente continuera a fare in modo positivo per portare avanti la nostra splendida realtà………..ci vediamo al campo e sempre forza viola

  • Posted 1 Settembre 2018 08:54 0Likes
    by Lodo

    Avendo avuto il piacere di giocare prima ed allenare poi per tanti anni a Cavazzo conosco Eve abbastanza bene so quanta passione ci mette nel fare rigorosamente bene il suo lavoro al campo ma anche fuori per le due società cavazzine brava Eve continua così che vai alla grande…….. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare anche le altre benemerita ma anche quelle che non nominate lavorano nel silenzio per il nostro carnico, non mollate avanti così…… GRAZIE

  • Posted 1 Settembre 2018 17:33 0Likes
    by giancarlo m.

    il non apparire raddoppia i meriti congratulazioni Evelina

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni