COPPA, I DETENTORI DELL’OVARESE BATTUTI IN CASA

Pronostici rispettati, con un’eccezione, e qualche goleada nelle partite che hanno aperto la fase a gironi di Coppa Carnia.

La sorpresa è arrivata da Ovaro, dove i detentori del trofeo sono stati sconfitti in casa dall’Illegiana del doppiettista Adami ed ora la difesa del titolo si fa subito ardua.
Nessun’altra formazione di Prima ha perso con avversarie di categoria inferiore. Nella sfide dirette spiccano il successo in rimonta dei Mobilieri sull’Arta Terme a Zuglio e quello del Cercivento ad Amaro, mentre il Villa sbanca Osoppo con Battistella.
Al Goi arriva dopo soli 6′ il primo gol della stella Andrej Komac, poi però, grazie anche alla doppietta di De Toni, Campagnola e Fusca chiudono sul 3-3; ai rigori vincono i gemonesi.

Burba e il nuovo arrivato Tosoni consentono al Cavazzo di passare in casa della Val del Lago, mentre il Real si impone di misura ma meritatamente sul Tarvisio con Cecconi.

Scatenato Luca Micelli, autore di 3 delle 5 reti che consentono alla Pontebbana di vincere largo con il Timaucleulis, mentre il Cedarchis si affida ai giovani Candotti e Nodale per passare ai Saletti con la Velox. Il rimaneggiato Trasaghis batte ai rigori il San Pietro dopo uno scoppiettante 4-4 (tris di Carlig).

I risultati più larghi arrivano da due squadre di Seconda, con il Paluzza che ne fa 7 al Comeglians e la Stella Azzurra che a Magnano ne fa 6 all’Ancora (ben due le autoreti dei pesarini).

Fa festa anche per la Moggese, che a Venzone ne segna 5 all’Audax grazie anche al tris di Revelant.

Vittorie di misura importanti in chiave qualificazione per il Lauco con il Sappada e il Verzegnis in rimonta sull’Edera, mentre la doppietta di Conte consente alla Folgore di passare in casa della Viola.

Il Ravascletto pareggia al 95′ con Vezzi in Val Resia e poi vince ai rigori, soluzione quest’ultima che mercoledì sera aveva consentito al Castello di battere La Delizia.

La seconda giornata si giocherà mercoledì 1° maggio alle 16.30.

Per il quadro completo CLICCARE QUI.

(nella foto il pubblico presente a Zuglio)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: carnico@rsn.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2018 2017 2016 Altre edizioni