Riceviamo e pubblichiamo una foto che ci ha inviato Loris Rassati: si riferisce al 5° Memorial Maurizio Siega, tenutosi nello scorso fine settimana a Tarvisio per ricordare l’ex giocatore di Tarvisio e Malborghetto. Pubblichiamo la foto così, senza alcuna didascalia , perché non ha importanza sapere i nomi di chi c’era, importante è che ci fossero tanti amici a ricordare Maurizio. Scriviamo volentieri il messaggio di Loris, perché crediamo che possa essere condiviso totalmente da chi era presente: “Sabato 10 giugno: noi c’eravamo! Nessuno muore finché ci sarà qualcuno a ricordarlo …”.
Altri articoli interessanti
Varie 22 Marzo 2019
RIGOLATO PUNTA A TORNARE NEL CARNICO DAL 2020
È stata definita la “fusione” tra le società Amatori Calcio Rigolato e la A.D. Rigolato Calcio con la presentazione del…
Varie 20 Agosto 2012
LUNEDI’ 20 AGOSTO TRIANGOLARE BENEFICO “TOLMEZZO PER L’EMILIA”
Lunedì 20 agosto dalle 20 allo Stadio Comunale di Tolmezzo si sfideranno nel triangolare "Tolmezzo per l'Emilia" la Nazionale Deejays,…

1 Comment
by Marco
Come stride la pulizia morale di Maurizio con la gretta giustificazione di comportamenti deprecabili del post precedente… E poi ti raccontano che “hanno giocato ad alti livelli”… 🙁
Comments are closed.