Nella mattinata di sabato 23 giugno 2018, a Roma il presidente del Campagnola Oreste Simeoni ha ricevuto dalle mani del presidente della Lega Nazionale dilettanti Cosimo Sibilla (nella foto alla sx di Oreste) e da parte del Commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini (alla dx di Simeoni) l’attestato di benemerito dello sport. Durante la cerimonia consegna delle benemenze anche a tutti gli altri prescelti del Friuli Venezia Giulia accompagnati nella capitale dal presidente regionale della Figc Ermes Canciani e dal vice presidente vicario Flavia Danelutti. Un premio ambito e meritato per Oreste Simeoni, da più di trentanni facente parte della società gemonese prima come giocatore (capitano per lunga data), quindi dirigente, direttore sportivo e presidente. Ad Oreste i complimenti da tutto il calcio dell’Alto Friuli.
Altri articoli interessanti
Campionato 7 Dicembre 2017
OSOPPO. IL NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE
Sabato 9 dicembre alle ore 11.00 sarà inaugurato il ristrutturato centro polifunzionale di via Arduino Forgiarini ad Osoppo. La struttura…
Campionato 16 Gennaio 2018
FIGC TOLMEZZO. LA NUOVA DELEGAZIONE
Marino Corti in occasione della conquista dello scudetto 2012 quale allenatore del Cavazzo
Da metà dicembre la Delegazione della Figc…
6 Comments
by Gianni Pavon
Complimenti e congratulazioni a Oreste per il riconoscimento a lui assegnato. Sono sicuro che lo condividerà con tutta la splendida società che rappresenta!
by Daniele Candido
Complimenti Oreste!!
by roberto_copetti
complimenti oreste
by Vincenzo
Complimenti Oreste!
Persona di sport e che tanto ha dato a questo campionato.
Un piacere avere vestito la maglia della squadra dove tanto hai dato.
Vincenzo Radina
by Pierino delli zotti
Congratulazioni vivissime, un abbraccio Rosy e nino
by Marco
Meritatissimo! Complimenti Oreste!
Comments are closed.