Nella mattinata di sabato 23 giugno 2018, a Roma il presidente del Campagnola Oreste Simeoni ha ricevuto dalle mani del presidente della Lega Nazionale dilettanti Cosimo Sibilla (nella foto alla sx di Oreste) e da parte del Commissario straordinario della FIGC Roberto Fabbricini (alla dx di Simeoni) l’attestato di benemerito dello sport. Durante la cerimonia consegna delle benemenze anche a tutti gli altri prescelti del Friuli Venezia Giulia accompagnati nella capitale dal presidente regionale della Figc Ermes Canciani e dal vice presidente vicario Flavia Danelutti. Un premio ambito e meritato per Oreste Simeoni, da più di trentanni facente parte della società gemonese prima come giocatore (capitano per lunga data), quindi dirigente, direttore sportivo e presidente. Ad Oreste i complimenti da tutto il calcio dell’Alto Friuli.
Altri articoli interessanti
Campionato Varie 29 Maggio 2014
DOMENICA IN CAMPO ALLE 17
Domenica 1 giugno, le partite inizieranno alle ore 17. Tale orario sarà in vigore anche per la domenica successiva.…
Campionato Varie 30 Settembre 2014
CHICCHI DI CARNICO
E vai di selfie! Con alcuni verdetti definitivi, impazza in rete la mania di farsi una foto (una volta…

6 Comments
by Gianni Pavon
Complimenti e congratulazioni a Oreste per il riconoscimento a lui assegnato. Sono sicuro che lo condividerà con tutta la splendida società che rappresenta!
by Daniele Candido
Complimenti Oreste!!
by roberto_copetti
complimenti oreste
by Vincenzo
Complimenti Oreste!
Persona di sport e che tanto ha dato a questo campionato.
Un piacere avere vestito la maglia della squadra dove tanto hai dato.
Vincenzo Radina
by Pierino delli zotti
Congratulazioni vivissime, un abbraccio Rosy e nino
by Marco
Meritatissimo! Complimenti Oreste!
Comments are closed.